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Bollettino Ufficiale n. 24 del 15 / 06 / 2006

APPALTI

Residenza Assistenziale Albergo di Santa Croce - Villastellone (Torino)

Pubblico incanto per la gestione delle attività di assistenza, lavanderia, pulizia e ristorazione presso la Residenza Assistenziale Albergo di Santa Croce

Con deliberazione n. 13 del 17.05.06 è stata indetta la seguente gara ai sensi del D.Lgs 17/03/95 n 157 e s.m.i. “Pubblico incanto per la gestione delle attività di assistenza, lavanderia, pulizia e ristorazione presso la Residenza Assistenziale Albergo di Santa Croce.

Ente appaltante: Residenza Assistenziale Albergo di Santa Croce, Via Assom 4 - Villastellone, (omissis), Tel 011/9610042 - Fax 011/9610042.

Oggetto: Servizio di gestione delle attività di assistenza, lavanderia, pulizia e ristorazione a favore di anziani auto, parzialmente auto e non autosufficienti così suddivisi: - nucleo R.A. per n. 20 posti; - nucleo RA.F. per n. 28 posti; Trattasi di un’unica struttura situata in Via Assom 4 - Villastellone.

Durata contratto: mesi 24 dalla data aggiudicazione ed effettivo inizio servizio, rinnovabile a discrezione dell’Amministrazione. Importo annuo presunto a base d’asta non superabile: Euro 438.888,00 più IVA 4% se dovuta.

Procedura ed aggiudicazione: La gara sarà espletata secondo la normativa prevista dal D.Lgs 157/95 ed a norma R.D. 827/24, utilizzando la procedura d’urgenza, con aggiudicazione secondo il criterio di cui all’art. 23 lett. b), Medesimo D.Lgs a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa a lotto unico valutabile in base ad elementi diversi secondo i criteri indicati all’art. 3, C.S.d’Appalto. Non sono ammesse offerte parziali o condizionate. Offerte anomale: l’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere alla verifica delle offerte anormalmente basse a norma art. 25, D.Lgs 157/95 e s.m.i. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana.

Requisiti di partecipazione e documenti: La gara è rivolta a qualsiasi interlocutore regolarmente costituito e in possesso dei requisiti per la partecipazione previsti dal C.S. d’Appalto. E’ data facoltà di costituirsi in raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi D.Lgs 157/95 art. 11. La dichiarazioni richieste dal C.S. d’Appalto devono essere prodotte da ciascuna delle Ditte facenti parte del raggruppamento temporaneo. I documenti per la presentazione dell’offerta possono essere richiesti al Segretario dell’Ente - Via Assom, 4 - 10029 Villastellone - tel. 011/9610042 - dal lunedì al venerdì - dalle ore 9 alle ore 12.00 e dalle 14,30 alle 16,30 previa prenotazione.

Presentazione offerte: Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 di venerdì 21 luglio 2006.

Apertura offerte: L’apertura offerte avverrà il giorno mercoledì 26 luglio 2006 alle ore 10,30 presso l’Ente banditore. Potranno partecipare alle sedute i legali rappresentanti dei concorrenti o persone munite di delega.

Cauzione provvisoria: Si dovrà costituire cauzione provvisoria di Euro 13.167,00 tramite fideiussione bancaria o assicurativa, come previsto dalla Legge. Finanziamento con bilancio dell’Ente. L’offerente sarà vincolato alla propria offerta per 60 giorni. L’appalto verrà aggiudicato anche in presenza di una sola offerta valida.  Pagamenti a 90 gg dal ricevimento della fattura. Data di spedizione del bando

Villastellone, 2 giugno 2006

Il Responsabile del Procedimento Amministrativo
Francesco Cavallo