Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 24 del 15 / 06 / 2006

ANNUNCI LEGALI


Comune di Boccioleto (Vercelli)

Comunicazione avvio del procedimento amministrativo ex artt. 7 e 8 della legge 07.08.1990, n. 241 e s.m.i. - “Lavori di completamento ripristini frane su frazioni e infrastrutture comunali e sistemazione frane e dissesti strada comunale per frazione Solivo”

Questa Amministrazione intende appaltare i lavori di Lavori di completamento ripristini frane su frazioni e infrastrutture comunali e sistemazione frane e dissesti strada comunale per frazione Solivo.

Il progetto preliminare è stato approvato in data 30 novembre 2005 con deliberazione di consiglio comunale nr. 21.

Le opere, secondo gli atti progettuali, andranno ad occupare, tra le altre, anche porzione di sedimi di proprietà privata, indicati nel di piano particellare allegato al progetto approvato.

Con il presente avviso pubblico, dato atto che per l’elevato numero dei soggetti destinatari la comunicazione personale risulta particolarmente gravosa per l’Amministrazione procedente, e pertanto si opta - ai sensi dell’articolo 8 punto nr. 3 della legge 7 agosto 1990 nr. 241 e successive modificazioni e integrazioni - per la pubblicazione all’Albo Pretorio comunale nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, si comunica che è stato avviato nei confronti dei proprietari indicati nel piano particellare, il procedimento amministrativo che potrebbe portare all’esproprio e/o occupazione dei terreni o porzioni di terreni indicati nello stesso.

Qui di seguito si forniscono tutte le informazioni previste dalla citata legge in oggetto.

Amministrazione competente: Comune di Boccioleto.

Ufficio: Ufficio Tecnico - Lavori Pubblici.

Responsabile del Procedimento: Responsabile Ufficio Tecnico, arch. Fabrizio Scoccini.

Responsabile dell’istruttoria: dott. Michele Orso.

Oggetto del procedimento: Esproprio e/o occupazione.

Termine di conclusione del procedimento: 30 giugno 2007.

Chiunque abbia interesse potrà prendere visione degli atti progettuali, che sono depositati presso l’Ufficio tecnico comunale, nei seguenti orari: il mercoledì e il giovedì dalle 10.00 alle 12.00.

I proprietari e chiunque vanti diritti reali sui beni oggetto del presente procedimento, potranno presentare entro il giorno 20 luglio 2006 memorie scritte e documenti che questa Amministrazione avrà l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.

Il Responsabile dell’Istruttoria
Michele Orso

Il Presponsabile del Procedimento
Fabrizio Scoccini