Bollettino Ufficiale n. 23 del 8 / 06 / 2006
APPALTI
Comune di Nichelino (Torino)
Servizio trasporto alunni scuola dinfanzia, primaria e secondaria di I° Grado - Anni scolastici 2006 - 2009
Sezione I: amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
Denominazione ufficiale: Citta di Nichelino
Indirizzo postale: Piazza di Vittorio n. 1 10042 Nichelino (TO) Italia. Punti di contatto: Servizi Scolastici della Città di Nichelino - Telefono 00.39.11.6819.281/596;
E-mail: scolastici@comune.nichelino.to.it - Telefax 00.39.11.6819.600;
Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.nichelino.to.it; Ulteriori informazioni e il Capitolato Speciale d Appalto sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati;
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attività: autorità locale; Istruzione;
Lamministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO
Sezione II: Oggetto dellappalto
II.1.1.) Denominazione conferita all appalto dallamministrazione aggiudicatrice: asta pubblica;
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: (c) Servizi - Categoria 24 - Luogo principale di esecuzione: territorio di Nichelino Codice NUTS ITC11;
II.1.3) Lavviso riguarda un appalto pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dellappalto o degli acquisti:
Servizio di trasporto degli alunni frequentanti la Scuola dellInfanzia, Primaria e Secondaria di I Grado per il periodo 2006/2009 (anni scolastici 2006/2007 2007/2008 2008/2009);
II.1.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti)
Vocabolario principale CPV 80410000-1
II.1.7) L appalto rientra nel campo di applicazione dellaccordo sugli appalti pubblici (AAAP): NO
II.1.8) Divisione in lotti: NO
II.1.9) Ammissibilità di varianti: NO
II.2.1) Quantitativo od entita dell appalto: valore stimato, IVA escl. Euro euro 117.225,00
II.2.2) Opzioni: NO
II.3) Termine di esecuzione: dal 11/09/2006 al 30/06/2009
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico.
III.1,1) Cauzioni o garanzie richieste: cauzione provvisoria pari ad euro 2.344,50 .; cauzione definitiva pari al 5% dellimporto contrattuale.
III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziamento con mezzi di bilancio. Pagamento secondo art. 15 del Capitolato Speciale dAppalto
III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell appalto: Associazione Temporanea di impresa ai sensi dellart. 11 D.Lgs. 157/95 e s.m.i.
III.2) Condizioni di partecipazione
III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi alliscrizione nellalbo professionale o nel registro commerciale. Iscrizione alla CCIAA o Registro equivalente del Paese di appartenenza, ovvero possesso di atto costitutivo e Statuto per le Associazioni; Non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione previste dallart. 12 del D.Lgs. 157/1995.
III.2.3.) Capacità tecnica: Esperienza quinquennale in analoghi servizi;
III.2.4) Appalti riservati: NO
III.3) Condizioni relative allappalto di servizi
III.3.1) La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione? NO
III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? SI
Sezione IV: procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, valutata in base ai seguenti criteri: 1. prezzo del servizio (70%) 2. elementi tecnico-qualitativi (30%);
IV.2.2) Ricorso ad unasta elettronica: NO
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo;
IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale dappalto e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo:
Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per laccesso ai documenti Data 28.06.2006 ore 9,00. Documenti a pagamento: disponibili presso lUfficio Economato del Comune di Nichelino dietro pagamento in contanti di Euro 0,26= per foglio A4, il prelievo dal sito internet è gratuito.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 29.06.2006 ore 9,00.
IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale lofferente è vincolato dalla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.3.8) Modalita di aperture delle offerte: data 29.06.2006 ore 10,00.
Luogo: Comune di Nichelino, Piazza Di Vittorio n. 1 Nichelino (TO)
Persone ammesse ad assistere allapertura delle offerte: seduta pubblica
Sezione VI:Altre Informazioni
VI.1) Trattasi di un bando periodico: NO
VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari? NO;
VI.3) Informazioni complementari:
Si potrà procedere allaggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
LEnte si riserva la facoltà di non procedere ad aggiudicazione qualora ritenga, a suo insindacabile giudizio, che nessuna delle offerte presentate sia rispondente alle proprie esigenze.
Le ditte che intendono partecipare allasta pubblica dovranno presentare, in busta chiusa allindirizzo di cui al punto I.1, lofferta con le modalità di cui all art. 11 del Capitolato Speciale dAppalto.
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale. Indirizzo postale: corso Stati Uniti 45 10100 Torino (ITALIA)
VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione
del ricorso: Comune di Nichelino, Piazza Di Vittorio n. 1 - 10042 Nichelino
(Italia) -. Tel 00.39.116819.1 - Fax 00.39.116819.572 - Posta elettronica:
protocollo@comune.nichelino.to.it,
Nichelino, 28.04.2006.
Il Dirigente Area Socio-Culturale
Giovanni Carlo Franchino