Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 21
D.D. 6 ottobre 2005, n. 700

L.R. 40/1998. Designazione del Responsabile del procedimento inerente la Fase di valutazione della procedura di VIA e valutazione d’incidenza del progetto di “Lavori di ripristino morfologico, manutenzione, miglioramento e ampliamento della pista di discesa a servizio della nuova seggiovia ”Pian del Leone - Pancani" nel Comprensorio sciistico di Limone Piemonte" da localizzarsi nel Comune di Limone Piemonte (CN)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di designare l’arch. Daniela Delleani, dirigente di staff tecnico-professionale della Direzione Turismo Sport Parchi, Responsabile del procedimento ai fini dell’espletamento della Fase di valutazione della procedura di VIA di cui agli artt. 4 e 12 della L.R. 40/1998 e contestuale valutazione d’incidenza, ai sensi del D.P.R. 357/1997 e del D.P.G.R. 16 novembre 2001 n. 16, relativamente al progetto di “Lavori di ripristino morfologico, manutenzione, miglioramento e ampliamento della pista di discesa a servizio della nuova seggiovia ”Pian del Leone - Pancani" nel Comprensorio sciistico di Limone Piemonte" da localizzarsi nel Comune di Limone Piemonte (CN), presentato dalla Società L.I.F.T. S.p.A.;

di individuare l’ing. Giuseppe Borgogno, funzionario della medesima Direzione, quale referente per le procedure di cui sopra, in relazione agli adempimenti previsti dalle norme vigenti.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli