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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 10.7
D.D. 28 novembre 2005, n. 1206

Aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento del servizio di Copertura assicurativa della Responsabilita’ civile e patrimoniale - lotto 2, alla Compagnia Lloyd’s Sydacate 2648

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di procedere, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, all’aggiudicazione definitiva e conseguentemente all’affidamento del servizio relativo al lotto 2 “Copertura assicurativa della Responsabilità civile e patrimoniale” alla Compagnia assicurativa Lloyd’s Sydacate 2648 per il premio annuo lordo pari ad Euro 101.005,00;

- di far fronte alla copertura finanziaria del Lotto 2 secondo le seguenti modalità:

* Copertura R.C. Patrimoniale (Lotto 2) - premio annuo anticipato Euro 98.709,00

con impegno sul Cap. 10190/05 (D.G.R. n. 15-15154 del 23.3.2005) da effettuarsi con successivo e separato atto della Direzione Bilanci e Finanze - Settore Trattamento Pensionistico, Previdenziale e Assicurativo

* Copertura R.C. Patrimoniale amministratori (Lotto 2) - premio annuo anticipato Euro 2.296,00 già impegnato sul Cap. 10045/05 con determinazione della Direzione Affari Istituzionali e Processo di Delega n. 98 del 14.10.2005 (imp. n. 4288).

- di dare atto che la somma residua di Euro 101.005,00, sarà prenotata sul bilancio per l’esercizio finanziario 2006 ed impegnata dalle suddette Direzioni, ciascuna per la quota di propria competenza, con successivi e separati atti;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto secondo lo schema allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio, a far data dalle ore 24.00 del 30.11.2005 nelle more della stipulazione del relativo contratto, stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza dei medesimi, fissata per il giorno 1.12.2005 al fine di garantire la continuità con i contratti in scadenza, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti della Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione dei contratti d’appalto e all’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente e, comunque, sottoponendoli alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della verifica, in corso di esecuzione, sulla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d) e f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri