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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 10.7
D.D. 6 ottobre 2005, n. 998

Pubblico incanto per il noleggio di cinquanta macchine multifunzione (copiatrice - stampante - scanner) digitali a colori collegate in rete e prestazioni accessorie. Approvazione verbale di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento della fornitura alla Societa’ Molteco S.r.l. - Torino

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, il verbale di gara reg. n. 50/05 del 1.9.2005, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa presentata a corredo dell’offerta, nonché all’apertura delle offerte economiche, dal quale risulta che la Società Molteco S.r.l. - corrente in Torino, Via Reiss Romoli n. 148, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria della fornitura in oggetto per l’importo di Euro 507.200,00 oltre I.V.A. per Euro 101.440,00 e così per complessivi Euro 608.640,00 o.f.i.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del noleggio di cinquanta macchine multifunzione (copiatrice - stampante - scanner) digitali a colori collegate in rete e prestazioni accessorie alla Società Molteco S.r.l. - corrente in Torino, Via Reiss Romoli n. 148, per l’importo complessivo di Euro 507.200,00 oltre I.V.A. per Euro 101.440,00 e così per complessivi Euro 608.640,00 o.f.i.;

- di dare atto che all’impegno della spesa provvederà il Settore Economato - Autocentro - Centro Stampa con successivi e separati atti;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata la fornitura in oggetto, nelle more della stipulazione del nuovo contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti del Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento della fornitura in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa nonché della verifica, in corso di esecuzione, relativa alla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’ art. 11 D.Lgs. 358/92 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri