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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 10.7
D.D. 29 settembre 2005, n. 974

Servizio di ritiro e consegna della corrispondenza ordinaria, raccomandata, prioritaria e dei pacchi alle Poste Italiane e alle varie sedi regionali site nella citta’ di Torino. Approvazione verbale di gara, aggiudicazione definitiva ed affidamento del servizio alla Societa’ Geddo Paolo e Roberto s.n.c., corrente in Novara - Via XX Settembre 15.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, il verbale di gara reg. n. 53/05 del 28.9.2005, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa presentata a corredo dell’offerta, nonché all’apertura delle offerte economiche, dal quale risulta che la Società Geddo Paolo e Roberto S.N.C. - corrente in Via XX Settembre 15 - Novara, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto la quale ha offerto un canone biennale pari ad Euro 103.200,00 oltre I.V.A.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva e conseguentemente all’affidamento del il servizio di ritiro e consegna della corrispondenza ordinaria, raccomandata, prioritaria e dei pacchi alle Poste Italiane e alle varie sedi regionali site nella città di Torino, alla Società Geddo Paolo e Roberto S.N.C. - corrente in Via XX Settembre 15 - Novara, per un importo di Euro 103.200,00 oltre I.V.A. per Euro 20.640,00 e così per complessivi Euro 123.840,00 o.f.i.;

- di dare atto che il contratto avrà durata biennale e che la relativa spesa dovrà essere ripartita sui bilanci degli esercizi finanziari 2005-2007;

- di dare altresì atto che all’espletamento delle formalità inerenti l’impegno di spesa, per l’importo da imputarsi sul Cap. 10450 dell’esercizio finanziario 2005, l’accantonamento e successivi impegni da imputarsi sugli esercizi finanziari 2006-2007, provvederà il Settore Servizi Generali Operativi con successivi e separati atti sui competenti capitoli di spesa;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio in oggetto, stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza del medesimo, fissata per il giorno 1.10.2005, al fine di garantire la continuità con il contratto in scadenza, nelle more della stipulazione del nuovo contratto, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa nonché della verifica, in corso di esecuzione, relativa alla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d), e), f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri