Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 32
D.D. 14 dicembre 2005, n. 314

Experimenta 2005 “Muscoli intelligenti tra Sport e Montagna. Accetti la sfida?”. Parziale rettifica della determinazione n. 235 del 6 ottobre 2005 per mero errore materiale solo per quanto attiene il cambio del beneficiario in Olimpia Sport Leader S.r.l. anziche’ Sig.ra Stefania Belmondo

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le motivazioni in premessa indicate, di procedere alla parziale rettifica, per mero errore materiale, della determinazione n. 235 del 6 ottobre 2005, solo per quanto attiene il cambio del beneficiario che, anzichè identificarsi come Sig.ra Stefania Belmondo, quale membro del Comitato Scientifico di Experimenta 2005, sarà correttamente individuato con Olimpia Sport Leader S.r.l. (Cuneo), fermo restando quant’altro previsto dalla determinazione su indicata.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori