Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 32
D.D. 30 novembre 2005, n. 296

Mostra Experimenta 2006 “Macchine (quasi) invisibili. Scienza e tecnologia nascoste nella nostra vita quotidiana”. Integrazione gruppo esperti del Comitato Scientifico individuato con determinazione n. 218 del 14.10.05 e sua parziale rettifica, con tre nuovi soggetti e assegnazione primo acconto equamente ripartito tra gli stessi. Spesa di Euro 5.450,00 (Cap. 10870/05)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di integrare il primo gruppo di esperti individuato con determinazione n. 218 del 14 ottobre 2005, per il Comitato Scientifico della mostra “Experimenta 2006" con i tre nuovi soggetti come in premessa indicato, rettificando parzialmente la determinazione n. 218 del 14 ottobre 2005, solo per quanto attiene l’integrazione dei tre nuovi soggetti componenti il Comitato Scientifico della mostra Experimenta 2006, resta fermo inteso quant’altro previsto dalla suddetta determinazione e composto pertanto congiuntamente dai soggetti sotto indicati;

Dott. Piero Bianucci (Presidente) - Capo Redattore di Tuttoscienze e Tecnologia-La Stampa;

Prof. Davide Vannoni - Docente di Psicologia generale all’Università degli Studi di Udine

Dott. Silvano Guidone - Titolare della Guidone & Ass.ti S.r.l.;

Dott. Roberto Saracco - Amministratore Delegato Telecom Italia Lab;

Dott. Michele Patrissi - Professionista COREP Consorzio per la Ricerca e l’Educazione Permanente;

Ing. Giancarlo Michellone - Professionista Centro Ricerche Fiat;

- di approvare la spesa complessiva pari a Euro 5.450,00, quale primo acconto sui compensi da definire con successivo impegno da assumere con opportuna determinazione e così equamente ripartita fra i tre nuovi soggetti:

Dott. Roberto Saracco - Torino, Euro 1.816,66 lordi di oneri fiscali e previdenziali;

Dott. Michele Patrissi - Torino, Euro 1.816,66 lordi di oneri fiscali e previdenziali;

Ing. Giancarlo Michellone - Orbassano, Euro 1.816,66 lordi di oneri fiscali e previdenziali;

I rapporti con gli esperti di cui al presente atto, saranno regolati da lettera-contratto in cui verranno specificati i tempi di realizzazione dell’incarico e la penale che sarà applicata in caso di ritardi per cause imputabili ai professionisti.

Resta ferma la facoltà dell’Amministrazione Regionale di annullare l’affidamento dell’incarico qualora circostanze sopravvenute facciano venire meno la necessità della collaborazione.

I suddetti importi saranno liquidati ai soggetti su indicati ad avvenuta registrazione dell’impegno di spesa e dietro presentazione di note, parcelle o fatture vistate per regolarità dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competenti.

Alla spesa complessiva di Euro 5.450,00 (o.f.i.) si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R. n. 65-15273 del 30.03.2005 con impegno sul cap. 10870/05 (acc. 100788).

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero il ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori