Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 32.3
D.D. 18 novembre 2005, n. 279

Mostra “Metropolitanscape. Scene dal paesaggio metropolitano”. Affidamento incarico alla Stilema s.a.s. di Torino per la comunicazione, promozione e ufficio stampa della mostra. Spesa EUR 28.428,00 (cap. 11610/05).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

per le motivazioni in premessa indicate, l’affidamento dell’incarico per la comunicazione e l’ufficio stampa della mostra “Metropolitanscape. Scene dal paesaggio metropolitano”, inserita nel cartellone delle Olimpiadi della cultura a Torino e nelle Valli Olimpiche, alla Stilema S.a.s. di Torino;

di impegnare la somma complessiva di Euro 28.428,00 (IVA inclusa) che verrà liquidata e pagata alla Stilema S.a.s. in due rate, la prima pari al 50% ad avvenuta registrazione dell’impegno di spesa, la seconda a saldo ad avvenuta inaugurazione della mostra, dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Direttore Regionale competente.

La ditta su indicata, è esonerata dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto di notoria solidità e in sede di trattativa ha applicato uno sconto sui servizi richiesti.

L’incarico sarà affidato per mezzo di lettera sugli usi del commercio in cui verranno specificati i tempi di consegna dei lavori e la penale che sarà applicata in caso d’inadempienze o ritardi imputabili alla ditta.

Alla spesa complessiva di Euro 28.428,00 si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R.. n. 28-14899 del 28.02.2005 con impegno sul cap. 11610/05 (acc. n. 100462).

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori