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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22
Codice 6.3
D.D. 27 settembre 2005, n. 343
Docup 2000-2006 ob. 2 linea dintervento 1.1a Affidamento incarico per servizi relativi al progetto Pressimages. Spesa di euro 17.680,00 capp. vari
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di affidare mediante lettera commerciale secondo gli schemi in uso allAmministrazione e secondo quanto previsto nel cantiere INT 4 - Lorchestrazione della comunicazione - lincarico, alla s.r.l. Puntozero - Via Goito, 4 - Torino - (omissis) - per la realizzazione dei servizi sotto indicati:
realizzazione di un CD-ROM in lingua italiana ed inglese da utilizzare per la presentazione dellarchivio ai giornalisti, dalle seguenti caratteristiche tecniche:
- CD in formato Shockwave,
- Realizzazione Screen Saver con uso delle stesse immagini dello slode show del CD Rom da utilizzare durante le presentazioni
- Creazione, montaggio, taglio fotografie in formato 800x600 e 1024x768. Salvataggio nei due formati per utilizzo su PC da software dedicato.
- Modifica n. 500 confezioni con realizzazione contenitore digipack con copertine interne ed esterne a 4 colori,
per un importo di Euro 4.750,00;
- per la realizzazione di 15 pannelli in formato 520x300 cm e 200x300 cm da utilizzare per gli allestimenti degli stand della Regione a manifestazioni in Italia e allestero per la promozione delle Olimpiadi invernali di Torino 2006
- ricerca degli originali per avere le definizioni utili per stampare i grandi formati;
- definizione con i fotografi delle royalties per dimensioni elevate di riproduzione;
- scansione;
- fornitura impianti su CD;
per un importo di Euro 5.370,00;
- per concludere la ricerca iconografica ricerca delle immagini disponibili presso agenzie fotografiche, e fotografi professionisti al fine di censire e selezionare le fotografie più significative delle aree ob 2 del Piemonte non ancora presenti nellarchivio e linserimento di nuove immagini fotografiche nellarchivio Pressimages, per un importo di Euro 7.560,00;
per un totale complessivo di Euro 17.680,00 IVA compresa.
La spesa di Euro 17.680,00 è impegnata nella misura di:
Euro 10.608,00 sul cap. 26842 (acc.100419) 60%
Euro 7.072,00 sul cap. 26840 (acc.100420) 40%
e sarà liquidata a presentazione di fattura, vistata per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sul conto corrente bancario indicato dal beneficiario.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dellart. 61 dello Statuto.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria