Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 1 / 06 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 9 maggio 2006, n. 3-2749

Approvazione bozza Accordo di cooperazione tra Regione Piemonte, Dip. Scienze giuridiche dell’Universita’ degli Studi di Torino, Dip. Ingegneria sistemi edilizi territoriali del Politecnico di Torino e il Consorzio per la ricerca e l’educazione permanente di Torino (COREP), per la prestazione di assistenza alle attivita’ preparatorie di sorveglianza, valutazione e controllo dei Programmi integrati di sviluppo locale.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. Di approvare lo schema negoziale dell’Accordo di cooperazione tra la Regione Piemonte, il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Torino, il Dipartimento di Ingegneria dei Sistemi edilizi territoriali del Politecnico di Torino e il Consorzio per l’educazione permanente di Torino (COREP), come risulta dall’allegato 1 alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale, al fine di garantire prestazioni di assistenza e di formazione tecnica e giuridica a favore degli uffici regionali e degli enti locali, volte al rafforzamento delle professionalità necessarie a gestire le attività preparatorie, di sorveglianza, di valutazione e di controllo degli interventi inclusi nei Programmi integrati di sviluppo locale presentati alla Regione Piemonte, mediante il finanziamento disposto con DGR 28 novembre 2005, n. 92 - 1644.

2. Di conferire mandato al Direttore alla Programmazione e statistica Dott. Giuseppe Benedetto per la sottoscrizione del medesimo Accordo di cooperazione.

3. Di autorizzare il Direttore alla Programmazione e statistica ad apportare in sede di stipulazione del predetto Accordo, le modifiche non sostanziali che si rendessero necessarie al fine di migliorarne il suo grado di efficienza complessivo.

4. Di dare atto che le risorse necessarie per far fronte agli impegni finanziari derivanti dall’Accordo da stipularsi, pari a Euro 308.620,86, come individuate dall’"Atto integrativo dell’accordo di programma quadro in materia di promozione dei programmi integrati di sviluppo locale" meglio descritto in premessa, saranno iscritte su apposito capitolo di bilancio e accantonate con successivi provvedimenti.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)