Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 22 del 1 / 06 / 2006

CONCORSI

ASO Santa Croce e Carle - Cuneo

Avviso pubblico per l’assegnazione di una borsa studio annuale ad un laureato in farmacia con attività dedicate alla produzione di radiofarmaci S.C. Medicina Nucleare

Con deliberazione n. 87 del 22.05.2006 questa Azienda Ospedaliera ha indetto avviso di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio annuale ad un laureato in Farmacia con attività dedicate alla produzione di radiofarmaci marcati con isotopi a breve emivita prodotti da ciclotrone in collaborazione con il personale della S.C. Medicina Nucleare.

L’importo complessivo lordo della borsa di studio, comprensivo di IRAP ed IRPEF, è di Euro 13.000,00 per la durata di dodici mesi e comporta l’impegno di n. 38 ore settimanali ed implica incompatibilità con qualsiasi altra attività ospedaliera retribuita svolta presso Enti pubblici e privati quale dipendente o convenzionato.

Le domande redatte in carta libera ed indirizzate al Commissario dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, dovranno pervenire, a mezzo posta o consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera, in via Gobetti n. 27 (Palazzo Finanziario) - 12100 Cuneo (orario accettazione 8.00-12.30/14.00-16.00) entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Per informazioni rivolgersi all’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Ufficio Legale in Cuneo - Via Gobetti n. 27 (Palazzo Finanziario) - tel. 0171-643213 oppure consultare il sito Internet: www.ospedale.cuneo.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Commissario
Fulvio Moirano