Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 25 / 05 / 2006

Codice 21
D.D. 23 settembre 2005, n. 654

Autorizzazione ai sensi della L.R. 45/89. Intervento: “Canalizzazione arsenico-mangano-ferruginosa della Fonte dei Cani e realizzazione struttura per l’utilizzo termale - variante in corso d’opera” - compreso nell’Accordo di programma Quadro per la “Valorizzazione turistica delle risorse e delle localita’ termali” stipulato tra la Regione Piemonte e il Ministero dell’Economia e Finanze in data 10/1/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai sensi della Legge Regionale 9 agosto 1989 n. 45 e alla luce delle risultanze istruttorie contenute nei pareri di cui agli allegati A, A1 e B, parti integranti della presente determinazione, il Comune di Vanzone con San Carlo all’esecuzione delle opere, localizzate nel territorio comunale, oggetto della variante al progetto per la realizzazione di “Canalizzazione acqua arsenico-mangano-ferruginosa e struttura termale”, finanziato con risorse CIPE nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro “Valorizzazione turistica delle risorse e delle località termali” sottoscritto in data 10/01/2003 tra la Regione e il Ministero dell’Economia e delle Finanze.

L’autorizzazione è subordinata al rispetto delle prescrizioni contenute nei pareri di cui agli allegati A, A1 e B del presente provvedimento, di cui costituiscono parte integrante, rispettivamente (A e A1) dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, Area delle attività regionali per l’indirizzo e il coordinamento in materia di prevenzione dei rischi naturali e (B) del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali - Corpo Forestale dello Stato - Coordinamento Provinciale Verbano Cusio Ossola, nonché al rispetto di quanto previsto nell’Accordo summenzionato.

Sono fatti salvi i diritti e gli interessi di terzi e le competenze di altri Organi, Amministrazioni o Enti.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto Regionale e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli