Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 25 / 05 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 19 aprile 2006, n. 64-2660

Conferenza di Servizi indetta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Servizi integrati infrastrutture e trasporti - per l’approvazione del progetto RFI relativo alla costruzione della nuova sottostazione elettrica di Bramante, in Torino. Presa d’atto dell’avvenuta partecipazione del rappresentante unico regionale

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di prendere atto che l’arch. Claudio Fumagalli, dirigente regionale del Settore Accordi di programma ed esame di conformità urbanistica, competente per la materia ai sensi dell’art. 22, 1° comma, della L.R. n. 7/2005, ha partecipato - quale rappresentante unico della Regione Piemonte alla Conferenza di Servizi indetta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Servizi Integrati Infrastrutture e Trasporti Settore Infrastrutture - tenutasi in data 3 aprile 2006 - per la valutazione ed approvazione del progetto descritto nelle premesse, nonché per la successiva definizione dell’intesa Stato - Regione, ai sensi dell’art. 81 del D.P.R. n. 616/1977 e s.m.i., finalizzata all’idonea localizzazione urbanistica dell’opera.

Di sanare l’operato dell’arch. Claudio Fumagalli, compiuto in assenza dell’atto di rappresentanza regionale, autorizzando il medesimo con il presente provvedimento a rappresentare la Regione Piemonte anche negli eventuali futuri aggiornamenti della suddetta Conferenza.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)