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Bollettino Ufficiale n. 21 del 25 / 05 / 2006

Codice 10.6
D.D. 28 novembre 2005, n. 1198

Acquisto, mediante trattiva privata, di materiale vario di cancelleria. Spesa di Euro 129.844,51 (cap. 10430/2005 Acc. 100330)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di affidare:



alla Ditta Centrufficio Loreto - Cologno Monzese la fornitura del seguente materiale:

N.    ARTICOLO    QUANTITA’    IMPORTO

12    nastro biadesivo con chiocciola    400    432,00

28    scalimetro    50    185,50

42    lucidi f.to A4 per ink jet adesivi     100 conf. da 50 fogli    2181,50

47    divisori in polipropilene 12 tasti    100    44,00

55    blocco note f.to A5 a quadretti    200    454,00

60    libri C.A.P.    50    700,00

73    raccoglitori 4 anelli in pvc colori ass.    2500    3200,00

81    pennarelli punta tonda lampostil     3000    630,00

83    pennarelli punta fine blu    250 conf. da 10 pezzi    1380,00

84    pennarelli punta fine rossi    250 conf. da 10 pezzi    1380,00

86    portamine mm.0,5 colori assortiti    1500    495,00

91    portatimbri di metallo rettangolari 8 posti    250    587,50

95    astuccio per CD con chiusura a cerniera     200    330,00

2    cestino gettacarte in plastica    300    345,00

3    colla stik da gr. 8    100    192,00

per un importo complessivo di euro 12.536,50 IVA esclusa;


alla Ditta Barbero Pietro - Via Corneliano d’Alba 29 - Torino - la fornitura del seguente materiale:

N.    ARTICOLO    QUANTITA’    IMPORTO

15    perforatore 4 fori    400    1164,00

18    punti per cucitrice 6/4    1000    570,00

20    cucitrice da tavolo     50    852,50

30    buste imbottite 15x21     100    60,00

62    distintivo portanome90x60    2000    230,00

67    portabiglietti da visita    200    346,00

71    dorsalini da mm. 15    200 conf. da 50 pezzi    458,00

80    matite nere     150 conf, da 12 pezzi    124,20

85    marcatore per lavagne bianche    250    207,50

88    flaconcino inchiostro nero    200    32,00

89    flaconcino inchiostro rosso    200    32,00

1    bicchiere portapenne     300    1029,00

per un importo complessivo di euro 5.105,20 IVA esclusa;


- alla Ditta Oce’ Business Service Italia SPA - Strada Padana Superiore n. 2/B - Cernusco sul Naviglio - la fornitura del seguente materiale:

N.    ARTICOLO    QUANTITA’    IMPORTO

11    nastro adesivo diametro grande    1000    200,00

25    portaclips magnetico     300    579,00

58    post it 76x76 colori assortiti     1000 conf. da 6 pezzi    850,00

6    cutter in plastica     100    42,00

per un importo complessivo di euro 1.671,00 IVA esclusa;

- alla Ditta Valsecchi - Via Massarenti n. 24 - Milano - la fornitura del seguente materiale:

N.     ARTICOLO     QUANTITA’    IMPORTO

13    nastro adesivo con chiocciola     400    200,00

16    pinza levapunti    500    273,00

22    punti per cucitrice 23/15    200    122,00

26    riga piatta in metallo cm. 50    100    280,00

43    lucidi f.to A4 laser adesivi    100 conf. da 50 fogli    1777,00

45    carta fotografica f.to A4 ink jet 170 gr.    500 conf. da 10 fogli    1650,00

46    divisori bianchi e colorati     100    41,40

56    libro firma 18 fogli personalizzato    100    535,00

61    cartelline meeting in pvc    250    1437,50

63    cubo fogli colorati collate 9x9x9 cm.    1500    3735,00

82    pennarelli punta tonda lampostil 4 colori    150 conf. da 4 pezzi    91,50

87    astuccio mine da 0,5 mm.    1500    127,50

92    tappetino mouse spessore 4 mm.    1000    345,00

93    CD-ROM 80 min. non riscrivibili    500    2415,00

per un importo complessivo di euro 13.029,90 IVA esclusa;


- alla Ditta Kratos - Via Piane n. 36 - Coriano - Rimini - la fornitura del seguente materiale:

N.    ARTICOLO    QUANTITA’    IMPORTO

57    post it 38x51 colori assortiti    500 conf. Da 12 pezzi    1008,00

59    rubrica telefonica ad anelli    300    2002,20

8    gomma rettangolare bianca    400    41,60

per un importo complessivo di euro 3051,80 IVA esclusa;


- alla Ditta Esse.Gi.Esse - Via Druento n. 36 - Torino - la fornitura del seguente materiale:

N.    ARTICOLO    QUANTITA’    IMPORTO

48    faldoni tipo MEC 0 rossi    1000 conf. da 5 pezzi     13350,00

49    registratori per archivio a leva    5000    7050,00

5    correttore a nastro monouso    300    1350,00

77    penne a sfera bic kristall blu    10000 personalizzate    1300,00

78    penne a sfera bic kristall rosse    10000 personalizzate     1300,00

79    penne a sfera bic kristall nere    10000 personalizzate    1300,00

per un importo complessivo di euro 25.650,00 IVA esclusa;


- alla Ditta Ponzio - C.so Vigevano n. 47 - Torino - la fornitura del seguente materiale:

N.    ARTICOLO    QUANTITA’    IMPORTO

10    dispenser da tavolo per scotch    500    320,00

14    nastro adesivo 3M magic tape    3000    3390,00

17    cucitrice ZENITH 548/E    500    5045,00

19    cucitrice ZENITH 551    250    4222,50

21    punti per cucitrice 23/12    200    184,00

23    fermagli per lettera n. 4    300    258,00

24    fermagli per lettera n. 6    500    1160,00

27    squadretta in plastica 60° 31 cm.    200    104,00

29    sottomano in sky 35x50    150    2161,50

31    etichette autoadesive 37x70    1000    189,00

32    etichette autoadesive 46x100    1000    189,00

37    etichette ink jet 70x36     1000 conf, da 100 fogli     3620,00

38    etichette laser 105x36    1000 conf. da 100 fogli    3620,00

50    lavagna a cavalletto 100x70    50    1347,50

51    lavagna con vaschetta 90x60    50    817,00

52    magneti per lavagna 24 mm.     100    230,00

53    lavagna con vaschetta 45x60    50    459,00

54    blocco note f.to A4    100    310,00

64    dorso spirale mm. 6    200 conf. da 100 pezzi    236,00

65    dorso spirale mm. 10    200 conf. da 100 pezzi    324,00

66    dorso spirale mm. 16    200 conf. da 100 pezzi    772,00

68    cartella congressi polipropilene    200    880,00

69     dorsalini mm. 3    200 conf. da 50 pezzi    420,00

70    dorsalini mm. 8    200 conf. da 50 pezzi    420,00

72    leggio da scrivania    200    972,00

74    vaschette portacorrispondenza    3000    2370,00

75    evidenziatori gialli    500 conf. da 10 pezzi    1245,00

76    evidenziatori 4 colori assortiti    500    505,00

90    cuscinetti per timbri 11x7    1000    390,00

94    pennarelli punta fine perm.    400 conf. da 10 pezzi    1520,00

96    DVD-R DVD+R    1000 conf. da 10 pezzi    9100,00

4    colla vinavil gr. 100    200    98,00

7    forbici plastica cm. 20    500    270,00

9    nastro adesivo per pacchi    1500    687,00

per un totale complessivo di euro 47.835,50 IVA esclusa;



di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza sottoscritta dal Dirigente Responsabile;

di dare atto che le ditte Barbero Pietro - Kratos e Esse.Gi.Esse si sono dichiarate disponibili a praticare lo sconto del 2% al fine di essere esonerate dal versamento del deposito cauzionale;

l’ammontare dell’intera fornitura è:

Ditta Centrufficio Loreto euro 15.043,80 o.f.c.

Ditta Barbero Pietro euro 6.003,71 o.f.c.

Ditta Oce’ Business Service Italia euro 2.005,20 o.f.c.

Ditta Valsecchi euro 15.635,88 o.f.c.

Ditta Kratos euro 3.588,92 o.f.c.

Ditta Esse.gi.esse euro 30.164,40 o.f.c.

Ditta Ponzio euro 57.402,60 o.f.c.

Alla spesa di euro 129.844,51 o.f.c. si farà fronte con lo stanziamento del cap. 10430/2005 Acc. 100330.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Luciano Funto’