Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 25 / 05 / 2006

Codice 21.5
D.D. 24 agosto 2005, n. 580

Legge regionale 17 aprile 1990, n. 28 e s.m.i.. Parere su istanza di concessione in sanatoria dei Sigg. Capello Diego e Capello Giovanni, per la realizzazione di opere edilizie nel Comune di Carignano (TO), Regione Ponte Po, n. 22, all’interno del Sistema delle aree protette della fascia fluviale del Po - Tratto Torinese

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di esprimere, ai sensi dell’articolo 32 della legge 28 febbraio 1985, n. 47 e successive modifiche ed integrazioni, parere favorevole in ordine all’istanza presentata dai Sigg. Capello Diego e Capello Giovanni, ai fini della sanatoria per l’esecuzione di opere edilizie abusive consistenti nella realizzazione di un nuovo solaio in sottotetto e nella modifica dei tamponamenti esterni in una porzione di fabbricato rurale sito nel Comune di Carignano (TO), Regione Ponte Po, n. 22, all’interno del Sistema delle aree protette della fascia fluviale del Po - Tratto Torinese, come da rilievo allegato all’istanza.

E’ fatta salva ogni altra autorizzazione prevista per legge.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi