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Bollettino Ufficiale n. 21 del 25 / 05 / 2006

Codice 6.3
D.D. 14 ottobre 2005, n. 384

Docup 2000-2006 ob. 2 linea d’intervento 1.1a Partecipazione a eventi internazionali e organizzazione di conferenze stampa per la promozione dei Giochi Olimpici invernali Torino 2006 e per la valorizzazione del territorio piemontese. Affidamento incarichi. Spesa di euro 23.202,36 capp. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare nell’ambito di un’ormai consolidata collaborazione fra Direzioni regionali in materia di promozione dell’immagine del Piemonte turistico all’estero, in particolare della promozione dei Giochi Olimpici invernali Torino 2006, e della valorizzazione del territorio piemontese, l’organizzazione di conferenze stampa rivolte a media internazionali, e la partecipazione ad eventi a carattere internazionale in Spagna, Belgio, Cina, Usa, affidando gli incarichi necessari per la partecipazione alle manifestazioni ai soggetti economici sotto indicati:

- Soc. Sinergo - Viale Umberto I n. 1 - Nizza Monf.to - (omissis) - per la fornitura di prodotti tipici piemontesi: grissini, formaggi, salumi, dolci assortiti, torte nocciola, amaretti, cioccolatini, torroncini, vini Doc piemontesi, per degustazioni durante le manifestazioni internazionali di Milano, Alicante, Bruxelles, per una spesa di Euro 8.054,00 IVA compresa;

- Pasticceria Bisco di Costigliole d’Asti - Via Roma, 20 - (omissis) - per la fornitura di dolci tipici piemontesi: torte di nocciola, dolci al cioccolato, per una spesa complessiva di Euro 350,00 IVA 10% compresa;

- Sprl RAP - Ristorante La Paniscia - Rue de la Ranette, 4 - 1000 Bruxelles - (omissis) - per la fornitura di n. 250 porzioni di bunet preparato in monodose di alluminio pressato, da utilizzare in occasione della manifestazione Open Days di Bruxelles, per una spesa di Euro 500,00 IVA compresa;

- Geodis Zust Ambrosetti - Via Molino della Splua, 2 - Trofarello - (omissis) - per il ritiro, confezione, trasporto, sdoganamento e consegna materiale a Alicante, Milano, Bruxelles, per una spesa di Euro 4.440,00 IVA compresa;

- di provvedere per i motivi espressi in premessa alla liquidazione delle fatture e/o degli importi ai soggetti economici sotto indicati:

- Cascina Castle’t di Maria Borio - Str. Castelletto, 6 - Costigliole d’Asti - (omissis) - fornitura 36 bottiglie di Barbera d’Asti per un importo di Euro 240,96 (fattura n. 438 del 30.9.2005 per un importo di Euro 240,96);

- Giocosa Bruno & C snc - Via XX Settembre 52 - Neive - (omissis) - fornitura di 24 bottiglie Spumante Brut e 12 magnun Spumante brut per un importo di Euro 1.296,00 IVA compresa (fattura n. 983 del 30.9.2005);

- GAJA - Via Torino, 36 - Barbaresco - (omissis) - fornitura n. 18 magnum Gaya Rey e 12 magnun barbaresco Sorì San Lorenzo, per un importo di Euro 5.191,20 IVA compresa (fornitura da fatturare);

- La Spinetta ss di Rivetti Giuseppe - Via Annunziata, 17 - Castagnole Lanze - (omissis) - fornitura di 18 bottiglie Barbera d’Asti superiore, per un importo di Euro 820,80 IVA compresa (fatturare n. 966 del 30.9.2005);

- Azienda Agricola Sandrone Luciano - Via Pugnane, 4 - Barolo - (omissis) - fornitura di n. 6 magnun Barolo Connubi, per un importo di Euro 630,00 IVA compresa (fattura n. 95 del 22.9.2005);

- Azienda Clerico - Località Manzoni, 67 - Manforte d’Alba - (omissis)- fornitura di n. 24 bottiglie di Barolo, per un importo di Euro 1.036,80 IVA compresa (fornitura da fatturare);

- Ceretto Aziende vitivinicole srl - Loc. San Cassiano, 34 - Alba - (omissis) - fornitura di n. 24 bottiglie di Arnesi Blangè, per un importo di Euro 216,00 IVA compresa (fornitura da fatturare);

- Braida di Bologna Giacomo srl - Via Roma, 94 - Rocchetta Tanaro - (omissis) - fornitura di n. 18 bottiglie di Barbera bricco dell’uccellone, per una spesa di Euro 426,60 IVA compresa (fornitura da fatturare);

- di rinviare a successivi provvedimenti dirigenziali l’affidamento degli incarichi e relativi costi, non attualmente quantificabili e/o preventivabili ma che comunque si rendono necessari al fine al fine dell’organizzazione degli eventi;

La spesa di Euro 23.202,36 è impegnata nella misura di:

Euro 11.601,18 sul cap.26842 (acc.100419) 50%

Euro 8.120,83 sul cap.26840 (acc.100420) 35%

Euro 3.480,35 sul cap.26844 (acc.100421) 15%

e sarà liquidata a presentazione delle fatture e/o documentazione fiscale probante, vistata per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art.61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria