Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 25 / 05 / 2006

Codice 12.3
D.D. 29 novembre 2005, n. 325

DG.R. 10-13114 del 26/07/2004. Programma Interregionale Cofinanziato (P.I.C.) “ Agricoltura e qualita’ ” - Misura 3 “Interscambio dati, informazioni e prodotti agrometeorologici tra Ministero per le Politiche Agricole e Forestali e Regioni”. Affidamento incarico per la fornitura del servizio di gestione della “Banca Dati Agrometeorologica Piemontese - Anno 2005". Euro 32.962,04 (Cap. 13756/2005)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

* di affidare, a parziale sanatoria, mediante trattativa privata, ai sensi della legge regionale 23 gennaio 1984, n. 8 e successive modifiche ed integrazioni, all’Associazione Vignaioli Piemontesi, via Alba 15, Castagnito (CN), (omissis) per la spesa di Euro 62.077,41 (oneri fiscali inclusi) ed al netto dello sconto dell’1% praticato in sostituzione del deposito cauzionale, la fornitura del servizio di gestione della “Banca Dati Agrometeorologica Piemontese - Anno 2005", secondo le modalità contenute nel programma descritto nell’allegato 2 alla presente determinazione per farne parte integrante;

* di approvare lo schema di convenzione allegato alla presente determinazione per farne parte integrante (Allegato 1);

* di formalizzare, ai sensi dell’art. 33, lettera c della L.R. n. 8/84 e successive modifiche ed integrazioni, la collaborazione mediante sottoscrizione, da parte del Presidente dell’Associazione Vignaioli Piemontesi, della convenzione firmata dal dirigente responsabile del Settore Fitosanitario regionale.

* di esonerare la ditta dal deposito cauzionale in considerazione dell’ulteriore miglioramento del prezzo della fornitura pari all’1% proposto dalla Vignaioli Piemontesi ai sensi dell’art. 37 della L.R. 23/01/1984 n° 8 e successive modificazioni ed integrazioni;

* di liquidare le competenze alla Vignaioli Piemontesi in più soluzioni in base allo stato di avanzamento dei lavori dietro presentazione di regolare documentazione debitamente vistata dal Responsabile del Settore Fitosanitario regionale;

* di liquidare ai sensi del decreto legislativo n. 231 del 9/10/02 l’importo della fattura entro 90 giorni dal ricevimento; in caso di ritardato pagamento per cause imputabili alla Regione Piemonte saranno pagati gli interessi di mora calcolati al tasso legale vigente.

Alla spesa di Euro 32.962,04 si fa fronte mediante impegno sul Cap. 13756 del bilancio per l’anno 2005 (accantonamento n. 100396) mentre per la restante parte, pari ad Euro 29115,37, si farà fronte facendo riferimento all’accantonamento n. 100997 sul capitolo 13499/05 dell’UPB 11011 disposto con D.G.R. 105-1540 del 21-11-2005, mediante impegno da parte della Direzione regionale 11.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 6/R/2002.

Contro la presente determinazione è possibile ricorrere davanti al T.A.R. entro 60 giorni dalla pubblicazione.

Il Dirigente responsabile
Ivano Scapin