Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 21 del 25 / 05 / 2006

CONCORSI

Comune di Cerano (Novara)

Bando di mobilità volontaria nell’ambito del comparto Enti Locali, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 30.03.2001 n. 165, per un posto di Agente di Polizia Municipale - cat. C1

Il Segretario Generale

rende noto

che è indetta una procedura di mobilità volontaria a domanda del personale di ruolo del comparto Enti Locali per la copertura di 1 (uno) posto di Agente di Polizia Municipale - posizione economica iniziale CAT C1.

Alla procedura di mobilità sono ammessi i dipendenti di ruolo che ricoprono presso l’Ente di appartenenza la qualifica di Agente di Polizia Municipale in possesso dei requisiti di cui all’art. 5 della Legge n. 65/1986 e della patente di guida categoria A e B.

Nella domanda di partecipazione alla procedura di mobilità i candidati dovranno dichiarare i dati anagrafici nonché il possesso dei requisiti sopra indicati. Alla domanda, debitamente datata e sottoscritta, dovrà essere allegato dettagliato curriculum professionale.

La domanda di partecipazione ed il curriculum professionale dovranno pervenire al protocollo del Comune, a pena di esclusione, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte al seguente indirizzo: Comune di Cerano piazza G.B. Crespi 11/12 28065 Cerano (No)

Al momento dell’assunzione in ruolo presso il Comune di Cerano il dipendente stipula apposito contratto individuale di lavoro, secondo le modalità previste dalla vigente normativa contrattuale. Il dipendente conserverà l’anzianità individuale ed il maturato economico in godimento.

Il presente avviso non costituisce in alcun modo impegno o promessa di assunzione.

Ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo 30.06.2003 n.196 i dati personali forniti dai partecipanti saranno utilizzati per l’espletamento della procedura di mobilità e successivamente per l’eventuale instaurazione e gestione del rapporto di lavoro.

Il Segretario Generale
Mario Martino