Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 21 del 25 / 05 / 2006

CONCORSI

ASL n. 21 - Casale Monferrato (Alessandria)

Avviso di mobilita’ endoregionale, per titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico (già di 1° Livello) di Neuropsichiatria Infantile

In esecuzione della deliberazione nr. 196 del 07/04/2006 del Direttore Generale, è indetto avviso pubblico, per titoli, di mobilità endoregionale, per la copertura a tempo indeterminato del posto indicato in oggetto.

Possono presentare domanda di trasferimento i dirigenti del S.S.N. con rapporto di lavoro a tempo indeterminato inquadrati nella predetta posizione funzionale e disciplina presso A.S.L. o A.S.O. della Regione Piemonte ed iscritti nei relativi Elenchi Regionali.

Le domande di partecipazione, redatte ai sensi di legge e corredate di tutta la prescritta documentazione, dovranno essere presentate o spedite, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Nella domanda gli aspiranti devono indicare:

a) cognome e nome, data e luogo di nascita e residenza;

b) A.S.L. o A.S.O. di appartenenza e posizione funzionale ricoperta;

c) composizione del nucleo familiare;

d) il domicilio presso il quale deve essere effettuata ogni necessaria comunicazione.

Gli aspiranti potranno allegare alla domanda tutti quei documenti e titoli scientifici e di carriera che crederanno opportuno presentare nel proprio interesse, agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria.

I titoli dovranno essere prodotti in originale o copia autenticata a sensi di legge, in carta semplice a norma della legge 23.8.1988 n. 370.

Ai sensi delle vigenti disposizioni i titoli potranno essere autocertificati con dichiarazioni sostitutive, sottoscritte nelle forme di legge.

Con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà di cui all’art. 47 del D.P.R. 445/2000, l’aspirante può attestare la conformità all’originale dei titoli presentati in fotocopia semplice.

Tale dichiarazione può essere inserita direttamente nella domanda oppure in un foglio a parte dove tutti i documenti sono elencati progressivamente.

La dichiarazione deve riportare tassativamente la seguente dicitura. “Il sottoscritto _____., sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali prevista all’art. 76 del DPR 28/12/2000 nr. 445 le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, dichiara la conformità all’originale dei seguenti documenti:_____.”.

Tale dichiarazione va sottoscritta dinnanzi al personale addetto a ricevere la documentazione, se spedita per posta o presentata da altra persona va sottoscritta allegando copia fotostatica, ancorché non autenticata, fronte e retro, di un documento d’identità personale del candidato, in corso di validità, provvisto di fotografia e rilasciato da un’Amministrazione dello Stato, pena la mancata valutazione dei titoli.

La A.S.L. si riserva la facoltà di verificare quanto dichiarato e prodotto dal candidato.

Qualora dal controllo emerga la non veridicità, il candidato decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento sulla base della dichiarazione non veritiera, oltre a soggiacere alle sanzioni penali previste in ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci.

Nella certificazione relativa ai servizi deve essere attestato se ricorrano o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’articolo 46 del decreto del Presidente della Repubblica 20 dicembre 1979 nr. 761, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto.

In caso positivo, l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio.

Saranno valutati esclusivamente i servizi le cui attestazioni siano rilasciate dal legale rappresentante dell’Ente presso cui i servizi sono stati prestati o autocertificati correttamente a sensi di Legge.

Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.

Nel caso in cui pervenissero più domande verrà formulata una graduatoria sulla base di una valutazione positiva e comparata del curriculum di carriera e professionale; possono altresì essere prese in considerazione documentate situazioni familiari (ricongiunzione al nucleo familiare, distanza tra le sedi) e sociali, pertanto le domande dovranno essere corredate da un’idonea documentazione probatoria.

L’Azienda Sanitaria Locale si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità e l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell’ASL 21 di Casale Monferrato Viale Giolitti, 2 Tel. 0142/434636-434638.

Casale, 7 aprile 2006

Il Direttore Generale
Carla Peona