Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 18 / 05 / 2006

Codice 14.2
D.D. 15 dicembre 2005, n. 940

Reg. CE 1257/99 - P.S.R. 2000-2006 - Approvazione progetti in attuazione dell’Azione I 4b “Realizzazione di indagini di mercato, di marketing e campagne di informazione per l’identificazione, l’uso e la diffusione di nuovi sbocchi di mercato per i prodotti della selvicoltura” - Approvazione bozza di convenzione con il CRA - Istituto di Sperimentazione per la Pioppicoltura di Casale Monferrato (ISP)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

per le motivazioni espresse in premessa:

- di approvare, secondo quanto previsto con D.D. n° 841 del 25.11.2005 lo schema di convenzione allegato e costituente parte integrante della presente determinazione CRA - Istituto di Sperimentazione per la Pioppicoltura di Casale Monferrato. e la Regione Piemonte per l’attuazione dei progetti “Indagine di mercato sui prodotti della pioppicoltura e sulla introduzione della certificazione di gestione sostenibile della pioppicoltura”, “Indagine del mercato dell’arboricoltura da legno piemontese con particolare riferimento alla pioppicoltura”del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Piemonte;

- di affidare, secondo quanto previsto dalla D.D. n° 841 del 25.11.2005, la realizzazione dei progetti “Indagine di mercato sui prodotti della pioppicoltura e sulla introduzione della certificazione di gestione sostenibile della pioppicoltura” e “Indagine del mercato dell’arboricoltura da legno piemontese con particolare riferimento alla pioppicoltura” al CRA - Istituto di Sperimentazione per la Pioppicoltura di Casale Monferrato.

Il Dirigente Responsabile
Franco Licini