Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 20 del 18 / 05 / 2006

CONCORSI

ASO Ordine Mauriziano - Torino

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera su fondi derivanti dalla convenzione con l’A.S.L. 10 di Pinerolo per la realizzazione del progetto dal titolo “Immunofenotipizzazione citofluorimetrica di sottopopolazioni cellulari ematiche” presso l’ASO Ordine Mauriziano Presidio I.R.C.C. di Candiolo

Requisiti: Laurea in Scienze Biologiche con esperienza in Citoflurimetria. L’incarico avrà durata semestrale con un corrispettivo economico di Euro 9.900,00 lordi.

La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni.

Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet: www.Mauriziano.it.

Il Commissario
Carlo Marino