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Bollettino Ufficiale n. 19 del 11 / 05 / 2006

Codice 10.7
D.D. 30 dicembre 2005, n. 1327

Licitazione privata con procedura accelerata per l’affidamento servizio assistenza tecnica e accompagnamento alla partnership di sviluppo nell’ambito dell’Iniziativa Comunitaria EQUAL - periodo 2005-2008. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva ed affidamento del servizio alla ATI Selene Consulting Srl (Capogruppo) - Dispositivi Tecniche Metodologiche Srl corrente in San Secondo di Pinerolo (TO)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 63/05 del 9.11.2005, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 65/05 e 66/05, rispettivamente del 22.11.2005 e 23.11.2005, relativi ai lavori della Commissione Tecnica, 76/05 del 16.11.2005 relativo all’apertura delle offerte economiche dai quali risulta che la A.T.I. Selene Consulting S.r.l. (Capogruppo) - Dispositivi Tecniche Metodologiche S.r.l. corrente in San Secondo di Pinerolo, Via Rivoira Don n. 24, la quale ha offerto un ribasso di 14,18 punti percentuali sull’importo a base di gara, determinando l’importo di aggiudicazione in Euro 460.150,00 oltre I.V.A. per Euro 92.030,00 e così per complessivi Euro 552.180,00, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva e conseguentemente all’affidamento del servizio di assistenza tecnica e di accompagnamento alla partnership di sviluppo nell’ambito dell’Iniziativa Comunitaria EQUAL - periodo 2005-2008 alla A.T.I. Selene Consulting s.r.l. (Capogruppo) - Dispositivi Tecniche Metodologiche S.r.l. corrente in San Secondo di Pinerolo, Via Rivoira Don n. 24, per un importo pari ad Euro 460.150,00 oltre I.V.A. per Euro 92.030,00 e così per complessivi Euro 552.180,00;

- di dare altresì atto che all’espletamento delle formalità inerenti l’impegno di spesa ha provveduto la Direzione Formazione Professionale - Lavoro con determinazione n. 732 del 14.10.2005 facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con D.G.R. 21-201 del 7.6.2005 e prenotate con D.G.R. 18-714 del 29.8.2005;

- di dare atto che CONSIP S.p.A. a tutt’oggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa all’espletamento dei servizi comparabili con quello oggetto d’appalto;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata il medesimo nelle more della stipulazione del contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti del Raggruppamento aggiudicatario, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa nonché della verifica, in corso di esecuzione, relativa alla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d), e), f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri