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Bollettino Ufficiale n. 19 del 11 / 05 / 2006

Codice 10.7
D.D. 15 dicembre 2005, n. 1289

Pubblico incanto ex art. 6 lett. a) D.Lgs. 157/95 s.m.i. per il servizio di manutenzione attrezzature informatiche varie in dotazione a uffici regionali centrali e periferici. Approvazione verbali di gara ed affidamento del servizio alla Societa’ A.T.E.M. S.r.l. - Torino

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara reg. nn. 64/05 del 10.11.2005 relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa ed all’apertura delle offerte economiche, a seguito delle quali non si è proceduto all’aggiudicazione in via provvisoria del servizio in oggetto al fine di attivare la procedura di verifica delle offerte risultate indubbiate di anomalia e 74/05 del 14.12.2005 relativo alla comunicazione delle risultanze della predetta verifica con il quale si è proceduto ad aggiudicare in via provvisoria alla Società A.T.E.M. S.r.l., corrente in Torino, Via Vinovo n. 32/A, per un importo pari ad Euro 60.880,00 oltre I.V.A. per Euro 12.176,00 e così per complessivi Euro 73.056,00 o.f.i.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva e conseguentemente all’affidamento del servizio di manutenzione attrezzature informatiche varie in dotazione ad uffici regionali centrali e periferici alla Società A.T.E.M. S.r.l., corrente in Torino, Via Vinovo n. 32/A, per un importo pari ad Euro 60.880,00 oltre I.V.A. per Euro 12.176,00 e così per complessivi Euro 73.056,00 o.f.i.;

- di dare atto che il servizio in oggetto avrà durata biennale e che le prime obbligazioni contrattuali decorreranno dal 20.12.2005, demandando a successivi e separati atti del Settore Beni Mobili l’espletamento delle formalità relative all’accantonamento e conseguente impegno della somma di Euro 73.056,00;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, con decorrenza 20.12.2005, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale, sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della verifica che sarà effettuata in capo all’aggiudicatario sulla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d) e) f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri