Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 19 del 11 / 05 / 2006

Codice 10.6
D.D. 3 ottobre 2005, n. 982

Fornitura in noleggio di due macchine multifunzione copiatrice-stampante-scanner e prestazioni accessorie. Affidamento a trattativa privata alla Ricoh Point Torino S.r.l. Spesa diE. 29.214,72 o.f.c.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di approvare il capitolato speciale d’oneri, contenente la disciplina della fornitura di cui in premessa, nel testo allegato alla presente determinazione per farne parte integrante;

di affidare, mediante trattativa privata, alla ditta Ricoh Point Torino s.r.l., corrente in Rivoli, Via Pavia, 9/A 1, tale fornitura, alle condizioni in premessa richiamate;

di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza sottoscritta dal Dirigente del Settore Economato - Autocentro - Centro stampa, ai sensi dell’art. 33, lettera d), della L.R. 8/84 e dell’art. 22 della L.R. 51/97.

La spesa derivante dal suddetto contratto, valutata in Euro 29.214,72 o.f.c., non è imputabile all’esercizio finanziario in corso e sarà impegnata con successive determinazioni, assunte nel corso degli esercizi finanziari durante i quali sorgeranno le relative obbligazioni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Luciano Funtò