Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 19 del 11 / 05 / 2006

CONCORSI

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Avviso di concorso per attribuzione n. 1 borsa di studio da svolgersi nelle SS.CC. Recupero e riabilitazione funzionale e Neuropsichiatria Infantile

In esecuzione alla deliberazione n. 229 del 27.4.2006 adottata dal Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 10 di Pinerolo è emesso avviso di Concorso per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per attività da svolgersi nell’ambito delle Strutture Complesse Recupero Riabilitazione Funzionale e Neuropsichiatria Infantile per la realizzazione di un progetto di ricerca sulla popolazione infantile compresa tra 3 e 8 anni al fine di favorire un intervento precoce e tempestivo sui disturbi esecutivo-motori di scrittura nell’ambito dei disturbi specifici di apprendimento, con particolare riferimento all’inserimento di bambini extracomunitari in ambito scolastico.

La Borsa è destinata a personale in possesso dei seguenti requisiti:diploma di laurea in terapia della Neuropsicomotricità dell’Età evolutiva;La durata della Borsa di Studio è di 7 mesi, con un impegno pari a 20 ore mensili per un ammontare di euro 3.000,00 lordi, pagabili in rate mensili posticipate.

I concorrenti dovranno presentare domanda di partecipazione in carta semplice indirizzata alla Struttura Complessa Organizzazione Sviluppo Risorse Umane dell’ASL n. 10 - Stradale Fenestrelle n. 72 - 10064 - Pinerolo. Le domande con la relativa documentazione dovranno pervenire improrogabilmente al suddetto ufficio entro e non oltre le ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Non farà fede la data del timbro postale.Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno dichiarare inoltre sotto la propria responsabilità:la data, il luogo di nascita e la residenza ed il relativo numero telefonico;il possesso della cittadinanza italiana, ovvero i requisiti sostitutivi di cui all’art. 11 del D.P.R. 20.12.79, n. 761; il Comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; le eventuali condanne penali riportate, in caso negativo dichiararne espressamente l’assenza; i titoli di studio posseduti con l’indicazione della data, della sede e della denominazione completa dell’Istituto presso il quale il titolo è stato conseguito;il possesso dei requisiti di ammissione; la propria posizione nei riguardi degli obblighi militari;l’indirizzo a cui deve essere fatta pervenire ogni comunicazione.

I candidati dovranno inoltre dichiarare, in carta semplice, su un foglio a parte datato e firmato:di non svolgere attività, in forma di lavoro dipendente od autonomo, che sia incompatibile con l’attività istituzionale dell’Azienda Sanitaria;di essere consapevoli che il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro subordinato.

Alla domanda inoltre deve essere accluso un elenco dei documenti e dei titoli allegati nonché un curriculum formativo e professionale in carta semplice, datato e firmato. L’assegnazione della presente Borsa di Studio sarà disposta previa formalizzazione di graduatoria degli assegnatari idonei nel rispetto dei seguenti criteri e delle seguenti modalità: valutazione dei titoli presentati; effettuazione di una prova selettiva riferita alla materia oggetto della Borsa di studio, prevista per il giorno 31 maggio 2006, alle ore 9,30. presso la Sala riunioni (II° piano) della Sede centrale dell’A.S.L. 10 in Stradale Fenestrelle n. 72 a Pinerolo.

Per ogni eventuale informazione rivolgersi alla Struttura Complessa Recupero Riabilitazione Funzionale Tel. 0121/235852

Pinerolo, 3 maggio 2006

Il Direttore Generale
Maria Renata Paola Ranieri