Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 19 del 11 / 05 / 2006

CONCORSI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Torino

Bando di mobilità per la copertura di due posti di Amministratore di Area presso il Servizio Manutenzione Ordinaria, Categoria D1 CCNL Regioni/Autonomie locali

L’Agenzia territoriale per la casa della provincia di Torino rende noto che intende attivare una procedura di mobilità per la copertura di due posti di Amministratore di Area presso il Servizio Manutenzione Ordinaria, Categoria D1 CCNL Regioni/Autonomie locali.

L’attribuzione del profilo sopra indicato comporta attualmente un incarico di Posizione Organizzativa ex art.8 CCNL Regioni/Enti Locali 31/3/1999 cui corrisponde un’indennità, per i primi sei mesi dall’inquadramento nel profilo, pari a euro 5.164,57 annui lordi per 13 mensilità, dopo pari a euro 6.713,94 annui lordi per 13 mensilità.

Alla selezione possono partecipare i dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato di Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell’art.1 comma 2 D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. inquadrati nella categoria con posizione economica iniziale D1 CCNL Regioni/Autonomie locali o in categorie equivalenti di altri comparti, in possesso dei seguenti requisiti:

a) diploma di laurea in: Architettura o Ingegneria edile o Ingegneria gestionale o Economia e Commercio o Scienze Politiche o equipollenti;

ovvero

b) altra laurea con master o diploma in amministrazione aziendale rilasciato da scuola universitaria o privata riconosciuta nelle forme di legge;

ovvero

c) diploma di Geometra, Perito Edile, Perito Industriale, Perito Aziendale, o equipollenti, con almeno 1 anno di anzianità nella categoria D.

Gli interessati sono invitati a far pervenire all’Agenzia apposita domanda, nelle forme indicate dal bando di mobilità, cui dovrà essere allegato un curriculum professionale dettagliato.

Apposita commissione di ATC acquisirà mediante un colloquio ogni elemento utile per la valutazione e verifica dell’ammissibilità del candidato al corso per la copertura del posto.

Il concorrente ammesso, una volta ottenuto il nulla osta al trasferimento da parte dell’Amministrazione di appartenenza, dovrà partecipare, prima del trasferimento stesso, al suddetto corso di formazione per Amministratore di Area e superare le prove previste.

L’Agenzia Territoriale per la Casa di Torino si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di modificare, prorogare, sospendere o annullare il presente avviso, senza che i concorrenti possano avanzare pretese o diritti.

Le domande di mobilità, redatte in carta semplice e corredate dalla documentazione prescritta dal bando, dovranno essere inviate a mezzo raccomandata A.R. entro il termine perentorio di venti giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per quanto concerne le caratteristiche del profilo di Amministratore di Area, le modalità di compilazione della domanda e la documentazione da allegare, le caratteristiche del corso di formazione e delle prove finali e ogni ulteriore informazione, si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito dell’Agenzia: www.atc.torino.it/, nella pagina relativa ai concorsi.

Per informazioni: Direzione Innovazione e Risorse (011/3130241), tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 11,30.

Torino, 3 maggio 2006

Il Presidente
Giorgio Ardito