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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 18

Codice 5.2
D.D. 22 dicembre 2005, n. 147

Servizi di ristorazione per il contingente di Polizia Locale Olimpiadi 2006. Spesa euro 35.136,29. UPB 05021. Cap. 11180/2005

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

* di affidare l’incarico per la ristorazione, per il periodo dal 1/2/2006 al 28/2/2006, per 172 operatori del contingente a valenza regionale costituito con DGR n. 2-1218 del 4 Novembre 2005, composto da operatori di Polizia Locale provenienti da Enti Locali del Piemonte, all’Azienda del Turismo delle Montagne Olimpiche, ATL Montagnedoc, Via Pinerolo 0 - Cesana (TO); al costo giornaliero di Euro 44,00 a persona comprensivo di colazione, pranzo e cena;

* di impegnare, per tale finalità la somma di Euro 35.034,29 sul Cap. 11180/2005 UPB 05021 a favore dell’Azienda del Turismo delle Montagne Olimpiche, ATL Montagne DOC, Via Pinerolo 0 - Cesana (TO); - (omissis) a titolo di acconto del corrispettivo dovuto per tale servizio, il corrispettivo rimanente verrà stanziato con successivi provvedimenti attingendo ai fondi previsti dalla D.G.R. n. 2-1218 del 4/11/2005 sul bilancio 2006;

* di impegnare la somma di Euro 102,00 sul cap. 11180/05 UPB 05021 a favore del Consorzio Pra’ Catinat, con sede a Fenestrelle località Prà Catinat, (omissis) a titolo di integrazione del compenso dovuto per i servizi di cui alla D.D. n. 140 del 30/11/2005 per le ragioni descritte in narrativa,

* di autorizzare l’erogazione, la liquidazione ed il pagamento, previa presentazione della fattura vistata per conformità dal Dirigente Responsabile del Settore Polizia Locale della somma complessiva di Euro 35.034,29 IVA inclusa a favore dell’Azienda del Turismo delle Montagne Olimpiche, ATL Montagnedoc, Via Pinerolo 0 - Cesana (TO), e della somma di Euro 102,00 al Consorzio Prà Catinat di Fenestrelle per le motivazioni sopra espresse;

* di stabilire che alla somma complessiva di Euro 35.136,29 si fa fronte con lo stanziamento di cui all’UPB 05021, Cap. 11180 del bilancio 2005, che presenta la necessaria disponibilità. L’obbligazione avrà scadenza entro il corrente anno finanziario;

* di dare atto che il presente impegno di spesa viene assunto dopo il 30 novembre del corrente anno in quanto ricorrono le condizioni di indifferibilità ed urgenza di cui all’art. 31 c. 8 l.r. 7/2001 per le ragioni espresse in narrativa;

La Regione Piemonte provvederà al pagamento entro 90 giorni dal ricevimento della fattura.

Avverso alla presente determinazione è ammesso il ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale competente entro 60 giorni dalla data di ricevimento della stessa.

Il Dirigente responsabile
Stefano Bellezza