Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 18 del 4 / 05 / 2006

APPALTI

Provincia di Alessandria

Esito asta pubblica per l’appalto dei lavori occorrenti per la messa in sicurezza delle fermate di trasporto pubblico locale relative ai percorsi di autolinee “Alessandria-Casale M.to” e “Valenza-Casale M.to”

Asta pubblica del giorno 21/03/2006 per l’appalto dei lavori occorrenti per la messa in sicurezza delle fermate di trasporto pubblico locale relative ai percorsi di autolinee “Alessandria-Casale M.to” e “Valenza-Casale M.to”.

Importo dei lavori: euro 96.732,89, di cui euro 4.707,42 costituenti oneri per la sicurezza dei lavoratori non soggetti a ribasso d’asta.

Imprese partecipanti: n. 3 - Nessuna impresa esclusa.

Aggiudicatario: impresa Idealposa di Bernucci Giuseppe - Avigliana (TO) - ribasso del 16,777%.

Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri per la sicurezza dei lavoratori non soggetti a ribasso d’asta: euro 81.293,78.

L’avviso integrale contenente l’elenco delle Imprese partecipanti è affisso agli Albi Pretori della Provincia di Alessandria e dei Comuni di Alessandria, Castelletto M.to, San Salvatore M.to, Mirabello M.to, Occimiano, Casale Monferrato, Frassineto Po, Borgo San Martino, Ticineto, Valmacca, Pomaro e Bozzole (AL), luoghi interessati dai lavori, nonchè pubblicato sul sito Internet http://www.provincia.alessandria.it.

Alessandria, 18 aprile 2006

Il Dirigente Direzione Appalti e Contratti
Andrea Cavallero