Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 27 / 04 / 2006

Codice 28.2
D.D. 18 aprile 2006, n. 109

Indizione avviso per la partecipazione alla procedura di giudizio di idoneita’ ai fini dell’inquadramento dei Medici convenzionati per l’Emergenza Sanitaria Territoriale nella dirigenza medica del ruolo sanitario

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di procedere all’indizione dell’avviso per la partecipazione alla procedura di giudizio di idoneità ai fini dell’inquadramento dei medici convenzionati per l’emergenza sanitaria territoriale nella dirigenza medica del ruolo sanitario, in conformità a quanto previsto nell’art. 8 del D.Lgs. 502/92 e s.m.i. e nel D.P.C.M. 12 dicembre 1997, n. 502;

- di pubblicare l’avviso di cui sopra, in forma integrale, allegato a), il facsimile di domanda, allegato b) nonché il facsimile di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà, allegato c) facenti parte integrante della presente determinazione.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale di Torino.

Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli

L’avviso pubblico relativo alla Determinazione Dirigenziale sopra riportata è pubblicato nella Parte III di questo Bolletino Ufficiale, alla voce “Concorsi” (ndr)