Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 16 del 20 / 04 / 2006

CONCORSI

ASO S. Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico riservato Infermieri Extracomunitari assunzione tempo determinato per supplenza con contratto di diritto privato quali Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri categoria “D”

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n.183/197/36/2006 del 05.04.2006, è indetto avviso pubblico riservato agli Infermieri extracomunitari per l’assunzione a tempo determinato con contratto di lavoro subordinato di diritto privato, per incarico di supplenza quali Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri Categoria “D” per l’Azienda Sanitaria Ospedaliera “San Giovanni Battista” di Torino.

Il termine utile per l’invio delle domande è fissato improrogabilmente entro il quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Possono partecipare al presente avviso pubblico coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

a) - Laurea in Scienze Infermieristiche

oppure

Diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni;

oppure

Diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, al Diploma Universitario (Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000 - G.U. n.191 del 17.08.2000);

oppure

diploma di Infermiere conseguito all’estero accompagnato dal Decreto del Ministero della Salute di riconoscimento quale titolo abilitante per l’esercizio in Italia della professione di Infermiere;

b) - iscrizione all’albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

c) - permesso di soggiorno per motivi di lavoro in corso di validità;

d) - idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera prima dell’immissione in servizio;

I requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal bando di avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione all’avviso.

Per chiarimenti e per il ritiro del bando integrale dell’avviso pubblico rivolgersi alla Struttura Complessa “Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali”, Settore Giuridico - Ufficio Concorsi dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera “San Giovanni Battista” di Torino, C.so Bramante n.88 - 10126 Torino (tel.011/6335231-6336421).

Torino, 11 aprile 2006

Il Direttore Generale
Giovanni Monchiero