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Bollettino Ufficiale n. 16 del 20 / 04 / 2006

APPALTI

ASL n. 5 - Collegno (Torino)

Servizio di manutenzione ordinaria alle aree verdi ed alberate annesse agli edifici dell’area sanitaria dell’A.S.L. n. 5 Anni: maggio 2006/aprile 2008 - Bando integrale di gara - Procedura aperta

A) Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. 5 - Regione Piemonte - Via Martiri XXX Aprile, 30 - 10093 - Collegno (TO) - Tel. 011/40.17.248 - Fax 011/40.17.434.

B) Categoria del servizio: Servizio di manutenzione ordinaria alle aree verdi ed alberate annesse agli edifici dell’area sanitaria dell’A.S.L. 5 - Anni: maggio 2006 - aprile 2008

C) Luogo di esecuzione: i servizi sono effettuati su tutte aree verdi ed alberate dell’A.S.L.. 5 e suddivisi in due lotti come riportato in dettaglio nel capitolato speciale d’appalto.

D) Soggetti ammessi: Possono partecipare le ditte in possesso dei requisiti indicati dall’art. 14 del Capitolato Speciale di gara. Sono ammesse a presentare offerta anche imprese appositamente e temporaneamente raggruppate come previsto dall’art. 11 del decreto legislativo 17/03/1995 N. 157, così come modificato dal D. Lgs. 25/02/2000 N. 65.

E) Importo annuale presunto: Lotto A euro 65.000,00 esclusa IVA al 20% e Lotto B euro 30.000,00 esclusa I.V.A. 20% - E’ ammessa la partecipazione per uno o entrambi i lotti

F) Durata del contratto: anni due decorrenti dalla data di consegna del servizio.

G) Soggetto e indirizzo a cui rivolgersi: gli elaborati di gara, Capitolato Speciale e i suoi allegati, sono scaricabili dal sito internet www.asl5.piemonte.it .

H) Termine di ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 25/05/2006, in plico sigillato, (termine perentorio). Indirizzate all’Ufficio Protocollo dell’A.S.L. 5 - Via Martiri XXX Aprile n.30 - 10093 - Collegno (TO),

I) orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle ore 12.00 e dalle 13.00 alle 15.00. Oltre detto termine non sarà valida alcun’altra offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile.

J) Lingua: italiana.

K) Apertura offerte: la seduta è pubblica; possono presenziare ed intervenire, richiedendo l’iscrizione a verbale, i legali rappresentanti o persone da essi delegati munite di speciale procura.

L) Data, ora e luogo di tale apertura: ore 09,30 del giorno 26/05/2006 presso gli Uffici della S.C. Tecnico dell’A.S.L. 5, via Martiri XXX Aprile, 30 - 10093 Collegno (TO).

M) Modalità di finanziamento: fondi propri dell’Azienda.

N) Modalità pagamento: 90 giorni dalla data di ricevimento della fattura.

O) Cause di esclusione e requisiti di ammissione: agli artt. 14 e 30 del Capitolato speciale d’Appalto.

P) Cauzione Provvisoria: l’offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria, pari al 2% (due per cento) dell’importo totale presunto del servizio, rilasciata con la modalità di cui all’art. 38 del Capitolato Speciale.

Q) Facoltà di svincolo: gli offerenti potranno svincolarsi dalla propria offerta decorsi 180 giorni dalla data di svolgimento della gara.

R) Criterio di aggiudicazione: Asta pubblica al prezzo più basso, ai sensi degli artt.73,lettera c) e 76 del R.D. 827/1924.S) Altre indicazioni: Si procederà all’aggiudicazione anche nel caso pervenga una sola offerta valida. Non sono ammesse offerte in aumento. Le offerte dovranno essere redatte ai sensi dell’art.18 del Capitolato Speciale, utilizzando il modello “A”, allegato al Capitolato speciale, corredato di marca da bollo di euro 14,62, sottoscritte con firma leggibile dal legale rappresentante della Ditta e racchiuse in apposita busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, nella quale non dovranno essere inseriti altri documenti. La busta contenente l’offerta dovrà essere racchiusa in un’altra, nella quale dovranno essere inseriti, pena l’esclusione, i documenti indicati nell’art.21 del capitolato speciale d’appalto; su tale busta occorrerà riportare il nominativo della Ditta e la seguente dicitura: “Offerta relativa alla gara a pubblico incanto per il servizio di manutenzione alle aree verdi ed alberate annesse agli edifici dell’area sanitaria dell’area sanitaria dell’A.S.L. 5 - Anni maggio 2006/ aprile 2008. Lotto/Lotti______Gara n. 3/2006 della S.C. Tecnico”. Alla Ditta aggiudicataria verrà richiesta una cauzione definitiva pari al 10% dell’importo di aggiudicazione da prestare con le modalità previste dall’art. 38 del Capitolato Speciale d’Appalto. L’Azienda ASL 5 si riserva di non aggiudicare, a suo insindacabile giudizio, tutto o parte del servizio.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente alla S.C. Tecnico tel. 011 40.17.248. Responsabile del Procedimento: Arch. Giancarlo Cellino.

Il Direttore Generale
Nicolò Coppola