Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 15 del 13 / 04 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 20 marzo 2006, n. 12-2391

Piano d’area critica ad elevata concentrazione di attivita’ industriali di Trecate - Novara. Intervento per la realizzazione del Raccordo ferroviario di presa e consegna ad uso area industriale di San Martino di Tracate - via San Cassiano: approvazione del Protocollo d’Intesa per l’accelerazione del l’utilizzo dell’infrastruttura

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di autorizzare, per le motivazioni di cui in premessa, l’Assessore regionale all’Ambiente Nicola De Riggiero a sottoscrivere il Protocollo d’Intesa con il Ministero dell’Ambiente e Tutela del Territorio, la Provincia di Novara, il Comune di Trecate, RFI S.p.A. Direzione Compartimentale Movimento, Sarpom S.p.A., Colombina Carbon Europa S.r.l., Esseco S.r.l. riguardante l’attivazione del Raccordo ferroviario di presa e consegna ad uso area industriale di San Martino di Tracate - via San Cassiano, come allegato alla presente deliberazione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)