Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 15 del 13 / 04 / 2006

Codice 16.2
D.D. 30 marzo 2006, n. 57

Reg. CE 1260/99 - DOCUP 2000/2006 - Misura 3.4 “Interventi multiassiali di supporto all’attivita’ economica”. Determinazione relativa “Motori di sviluppo”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di prendere atto della rinuncia alla contribuzione per la realizzazione del “Parco per le tecnologie alimentari - centro di formazione e valorizzazione delle professioni tipiche locali da parte del comune di Bubbio.

Di prendere atto della rilocalizzazione e rimodulazione dell’intervento “Parco delle Tecnologie Alimentari - centro espositivo” distinto in catasto del comune di Vesime al foglio 3 mappali 13 - 193 - 197, così come indicato nell’Allegato A) che costituisce parte integrante e sostanziale della presente determinazione.

Di prendere atto della necessità di attuare il completamento dell’iniziativa denominata “Parco delle Tecnologie Alimentari”, conformemente alla proposta progettuale presentata degli interventi localizzati nel territorio del Comune di Roccaverano, non determinando alcun incremento di contribuzione a carico del Docup, così come indicato nell’Allegato A) che costituisce parte integrante e sostanziale della presente determinazione.

Di prendere atto che la Comunità Montana Langa Artigiana Val Bormida assume il ruolo di soggetto attuatore relativo ai progetti denominati rispettivamente “Riqualificazione di area pubblica a ricettività turistica” e “Riqualificazione di area pubblica produttiva”, così come indicato nell’Allegato A) che costituisce parte integrante e sostanziale della presente determinazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto

Allegato