Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 15 del 13 / 04 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 20 marzo 2006, n. 30-2409

Scioglimento del Comitato Promotore per la realizzazione di un Parco Antropologico Regionale sul tema dell’ecologia umana e delle culture primitive, denominato “Progetto Anthropos”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare per le motivazioni in premessa illustrate lo scioglimento del Comitato Promotore per la realizzazione di un Parco Antropologico Regionale sul tema dell’ecologia umana e delle culture primitive, denominato “Progetto Anthropos”, che ha ormai esaurito gli scopi statutari per cui era stato costituito;

- di dare atto che, ai sensi dell’art. 12 dello Statuto, il patrimonio progettuale e finanziario del Comitato Promotore per la realizzazione di un Parco Antropologico Regionale “Progetto Anthropos” è stato destinato all’edizione 2004 di Experimenta che si è svolta con pieno successo;

- di dare mandato al competente Direttore regionale della Direzione Promozione Attività Culturali Istruzione e Spettacolo di provvedere a tutti gli atti che si rendessero necessari per la definitiva chiusura di ogni eventuale pendenza.

Avverso il presente atto è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ovvero il ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dell’avvenuta pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)