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Bollettino Ufficiale n. 15 del 13 / 04 / 2006

Codice 6.3
D.D. 29 novembre 2005, n. 544

Programma di valorizzazione del Piemonte in occasione delle Olimpiadi Invernali 2006 - ambiti promozione, comunicazione, accoglienza - affidamento incarichi - spesa di euro 156.208,60 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, in sintonia con le linee di indirizzo della pianificazione strategica 2005-2006, ambiti Promozione-Comunicazione-Accoglienza, nell’ambito del programma di valorizzazione del Piemonte in occasione dei Giochi Olimpici invernali Torino 2006, la realizzazione di materiale promozionale e di marketing internazionale dedicati a differenti target nell’ambito della valorizzazione del territorio e dell’accoglienza, secondo le modalità espresse in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti:

Pensativa srl, corrente in via Cesare Battisti 15, c/o Consorzio TO LAB, 10123 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 30.000,00

Sant’Anselmo Editrice, corrente in via Sant’Anselmo 11, 10125 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 4%, di Euro 20.332,00.

Tosco Emanuele, corrente in via dei Castagni 28800 Verbania, (omissis), c/o Tosco, via Guido Rossa 27/A, 28922 Verbania, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 6.000,00;

Stamperia Artistica Nazionale, spa, corrente in corso Siracusa 37, 101376 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 4%, di euro 25.459,60;

Ages Arti Grafiche spa, corrente in corso Traiano 124, 10127 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 58.800,00;

Lithograf srl, corrente in corso Moncenisio 47, 10090 Rosta, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 6.000,00;

Laluna sas di G. Laghezza &C., corrente in via Perrone 10, 10122 Torino, (omissis) per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 9.617,00

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di Euro 156.208,60 si fa fronte con le risorse di cui alla seguente ripartizione:

euro 59.916,97 sul cap. 26842/05 - (A. 100419) (50%)

euro 41.941,88 sul cap. 26840/05 - (A. 100420) (35%)

euro 17.975,08 sul cap. 26844/05 - (A. 100421) (15%)

accantonate con DGR 29-1465 del 21.11.2005;

euro 36.374,67 sul cap. 12730/05 (A. 100451)

accantonate con DGR n. 12-14883 del 28.2.2005;

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art.61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria