Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 15 del 13 / 04 / 2006

Codice 11.2
D.D. 28 novembre 2005, n. 310

L.R. n. 63/78 art. 41 - Promozione dei prodotti agricoli, agroalimentari e zootecnici. Iniziative promopubblicitarie ed editoriali varie. Spesa complessiva di Euro 86.022,50 sul cap. 12730/2005

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare, secondo le offerte e i particolari operativi descritti nella prima parte della presente Determinazione, i seguenti interventi promo-pubblicitari ed editoriali:

* L’intervento promo-pubblicitario sul periodico Papillon per Euro 3.800,00 IVA compresa, sul periodico “Il Golosario” per Euro 5.850,00 IVA compresa e su Guida Critica e Golosa al Piemonte per Euro 5.850,00 IVA compresa, per una spesa complessiva di Euro 15.500,00 IVA compresa, da liquidare alla Comunica S.r.l., Via Roberto Ardigò, n. 13/B, 15100 Alessandria, (omissis);

* L’inserzione promo-pubblicitaria sulla Guida dei Vini 2006 di Veronelli, per una spesa complessiva di Euro 2.790,00 IVA compresa da liquidare alla Società Wellcom, Via Rio Misureto n. 8 - 12051 Alba (CN) (omissis);

* L’intervento promo-pubblicitario sulla rivista “Terre del Vino”, per una spesa complessiva di Euro 1.200,00 IVA compresa, da liquidare alla S.r.l. CI.VIN. Via Massetana Romana, n. 58/B, 53100 Siena (omissis);

* Gli interventi promo-pubblicitari sulla rivista Barolo & Co. e sulla pubblicazione Moscato & Co. per una spesa complessiva di Euro 4.320,00 IVA compresa, da liquidare alla Srl Sagittario Editore, Regione San Rocco, n. 80, 14041 Agliano Terme (AT), (omissis).

* L’iniziativa promo-pubblicitaria sulla guida “Turismo Gastronomico”, per una spesa complessiva di Euro 1.440,00 IVA compresa, da liquidare alla s.r.l. Progetto, Via Grazioli n. 67, 38100 Trento, (omissis).

* L’iniziativa promo-pubblicitaria sulla “Agenda dell’Agricoltore 2006", per una spesa complessiva di Euro 3.000,00 IVA compresa, da liquidare alla Unione Agricoltori della Provincia di Torino, Corso Vittorio Emanuele, n. 58, 10121 Torino (omissis).

* L’iniziativa promo-pubblicitaria sul periodico “ANVIAGI”, per una spesa complessiva di Euro 2.640,00 IVA compresa da liquidare alla Edizioni ESTEL, Via Giacosa,n. 27 12050 Treiso (CN), (omissis).

* L’iniziativa promo-pubblicitaria sul catalogo manifestazione Vini di vini, per una spesa complessiva di Euro 600,00 IVA compresa, da liquidare alla Associazione CIFA Amis del Capè, Via Venezia, n. 7 p.o. box 287, 15100 Alessandria, (omissis).

* L’intervento promo-pubblicitario sulla 53° edizione dell’Annuario dell’Agricoltore per una spesa complessiva di Euro 4.800,00 IVA compresa, da liquidare alla Editoriale Publiaci s.r.l. Via della Tribuna di Tor de’ Specchi n. 18/A - 00186 Roma, (omissis).

* L’intervento promo-pubblicitario sull’Annuario Tutto Bio 2006 per una spesa complessiva di Euro 2.220,00 IVA compresa, da liquidare alla Distilleria EcoEditoria p.s.c.r.l., Viale della Libertà, 54 47100 - Forlì, (omissis).

* L’intervento promo-pubblicitario sulla guida “Mangiare e Bere in Piemonte e Valle d’Aosta”, e l’acquisto di 100 copie per una spesa complessiva di Euro 1.040,00 IVA compresa da liquidare alla De Ferrari & Devega s.r.l. Editoria e Comunicazione, Via G. D’Annunzio, 2/3 sc. D, 16121 - Genova, (omissis).

* L’intervento promo-pubblicitario sulla rivista Natural, per una spesa di Euro 1.440,00 IVA compresa, da liquidare alla SRL C.P.E. Compagnia Pubblicitaria Editoriale, Via Pistoia, n. 32, 15100 Alessandria, (omissis);

* L’intervento promo-pubblicitario sulla rivista dell’ONAV “L’Assaggiatore”, per una spesa di Euro 1.800,00 IVA compresa da liquidare alla Srl C.P.E. (Compagnia Pubblicitaria Editoriale), Via Pistoia, n. 32, 15100 Alessandria, (omissis).

* L’intervento promo-pubblicitario sulla rivista Piemonte Mese, per una spesa di Euro 2.400,00 IVA compresa, da liquidare alla Michelangelo Carta Editore, Via E. Cialdini, n. 6, 10138 Torino, (omissis).

* L’intervento promo-pubblicitario sulla guida “Il Ghiottone Errante” per una spesa di Euro 1.440,00 IVA compresa e l’acquisto di 200 copie della suddetta guida, per una spesa di Euro 588,00 IVA compresa, da liquidare alla Spa Publikompass, Corso Massimo d’Azeglio, n. 60, 10126 Torino, (omissis).

* L’acquisto di 100 copie del libro “I Vini passiti di casa Savoia”, per una spesa di Euro 950,00 IVA compresa da liquidare alla Società Tipografia edizioni Saviolo, Via Col di Lana, n. 12 - 13100, Vercelli, (omissis).

* L’acquisto di 500 copie e la consegna alle Enoteche Regionali e Botteghe del Vino del volume “Moscato e Co.” Per una spesa di Euro 4.987,50 IVA inclusa, da liquidare alla società Sagittario Editore Regione San Rocco, n. 80, 14041 Agliano Terme (AT) (omissis).

* L’acquisto di 100 copie del libro “Piemonte è Vino” per una spesa di Euro 1.000,00 IVA compresa da liquidare alla Società S.E.TIP. offset, Via Giolito, n. 41 - 13100, Vercelli, (omissis).

* L’acquisto di 30 copie del volume “L’insieme. Il cerchio aperto” per una spesa Euro 1.500,00 IVA compresa, l’acquisto di 50 copie del libro “Gemma. Ai tavoli delle osterie di Langa” per una spesa di Euro 1.000,00 IVA compresa, l’acquisto di 30 copie del “Vocabolario botanico” per una spesa di Euro 600,00 IVA compresa, il tutto da liquidare alla Sorì Edizioni, Via Roma, n. 41/A - 12040, Piobesi d’Alba (CN), (omissis).

* L’acquisto di 50 copie del libro “Il vino piemontese nell’ottocento” per una spesa di Euro 1.000,00 IVA compresa da liquidare a OICCE, Corso Libertà, n. 61, 14053 Canelli (AT), (omissis).

* L’acquisto di 120 copie del libro “Il vocabolario del vino”, per una spesa di Euro 1.512,00 IVA compresa, da liquidare a Daniela Piazza Editore s.n.c., Via Sanfront, n. 13 - 10138 Torino (omissis).

* L’acquisto di 100 copie del libro “I vini del mondo”, per una spesa di Euro 1.295,00 IVA compresa, da liquidare all’Istituto Geografico De Agostini S.p.A., Corso della Vittoria, n. 91 - 28100 Novara, (omissis).

* La ristampa e la fornitura di n. 5.000 copie della pubblicazione “I Formaggi del Piemonte”, per una spesa di Euro 12.480,00 IVA compresa, la ristampa e la fornitura di n. 3.000 copie della pubblicazione “La carne bovina in Piemonte” per una spesa di Euro 6.240,00 IVA compresa, la ristampa e la fornitura di n. 3.000 copie della pubblicazione “Carni suine del Piemonte”, per una spesa di Euro 6.240,00 IVA compresa; il tutto da liquidare alla Società Michelangelo Carta Editore, via E. Cialdini n. 6, 10138 Torino, (omissis).

La spesa complessiva, dei suddetti interventi, pari a Euro 86.022,50 è impegnata sul cap. 12730 del bilancio per l’anno 2005 e sarà liquidata, per la cifra relativa a ciascun soggetto e a ciascuna iniziativa, dopo la loro regolare esecuzione e a seguito di presentazione di relative fatture vistate dal Dirigente Responsabile.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento 8/R del 29/07/2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del B.U.R. della Regione Piemonte”.

Il Dirigente responsabile
Oliviero Berola