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Bollettino Ufficiale n. 15 del 13 / 04 / 2006

APPALTI

Comune di Biella

Avviso di gara. Fornitura e installazione di telecamere per il controllo ed il rispetto degli accessi alla Zona a Traffico Limitato

1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Biella - Via Tripoli 48 - tel. 015/35071 fax 015/3507410 - e-mail: poliziaurbana@comune.biella.it

2.a) Sistema di gara: Appalto concorso ai sensi dell’art.9 comma 1 lettera c) del d.lgs.358/92 e s.m.i., del R.D. 2440/1923 e del R.D. 827/1924

2.b) Forma: Acquisto

3.a) Luogo di esecuzione, consegna ed installazione: Biella

3.b) Natura, quantità prodotti, servizi richiesti: Fornitura e installazione di telecamere per il controllo ed il rispetto degli accessi alla Zona a Traffico Limitato.

3.c) Divisione in lotti, per partecipazione parziale alla gara: Non sono ammesse offerte parziali per prestazioni di servizi ovvero per forniture.

4. Termini di consegna: 120 giorni lavorativi dalla data di aggiudicazione.

5. Forma giuridica dell’eventuale raggruppamento: Saranno osservate disposizioni art. 10 vigente d.lgs. 358/92

6. Termine per la ricezione delle domande di partecipazione: Ore 12.00 del 5 maggio 2006.

6.a) Indirizzo cui le domande vanno fatte pervenire: Comune di Biella - Ufficio Protocollo - Via Battistero 4 - 13900 Biella

6.b) Le domande dovranno essere corredate da:

L’istanza dovrà essere corredata da:

a. dichiarazione attestante di non essere nelle condizioni indicate all’art. 11 vigente D.lgs. 358/92;

b. certificato vigente della CCIAA o equipollente (o dichiarazione sostitutiva);

c. dichiarazione istituto di credito attestante l’affidabilità economica dell’impresa ai sensi dell’art. 13 comma 1 lett. A vigente D.lgs. 358/92;

d. dichiarazione ex art. 14 lett. a) vigente D.lgs.358/92;

e. dichiarazione che non concorrono, singolarmente, raggruppate o in consorzio, Società o Imprese con rapporti di controllo a norma dell’art. 2359 c.c.;

6.c) Lingua in cui devono essere redatte le domande e/o le offerte: Italiano

7. Termine entro cui verrà inviato l’invito per la presentazione delle offerte: 15 maggio 2006.

8. Indicazioni minime di carattere economico e tecnico del fornitore per la partecipazione:

Le imprese che intendono raggrupparsi o costituirsi in consorzio dovranno farne menzione, inviando richiesta congiunta di partecipazione.

Una impresa non può contemporaneamente partecipare alla gara singolarmente e quale componente di un RTI, ovvero partecipare a più RTI.

In tali casi saranno esclusi dalla gara sia l’impresa che il raggruppamento di cui essa faccia parte.

Le dichiarazioni sostitutive dovranno essere redatte ai sensi testo vigente - DPR 445/2000.

9. Criteri di aggiudicazione dell’appalto:

Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art.4 del R.D. 2440/1923, art. 91 R.D. 827/1924 e art. 19 comma 1 lettera b) D.Lgs. 358/1992 e s.m.i. L’Amministrazione Comunale riconoscerà alla ditta aggiudicataria l’importo di euro 228.000,00 IVA 20% compresa omnicomprensivo di tutti gli oneri necessari per consegnare perfettamente funzionanti ed operative le apparecchiature descritte nel Capitolato Tecnico.

Le ditte partecipanti alla gara dovranno presentare la propria offerta secondo le indicazione fornite nel Capitolato Tecnico che suddivide la prestazione oggetto di gara in due sezioni e precisamente:

Sezione A: comprendente la dotazione minima di prestazioni da fornire (condizione essenziale di partecipazione alla gara) a fronte dell’importo riconosciuto di euro 228.000,00 IVA 20% compresa (le ditte che nella propria offerta non garantiranno quanto previsto nella Sezione A saranno escluse dalla gara)

Sezione B: comprendente oltre alla dotazione minima di prestazioni prevista nella Sezione A, prestazioni opzionali aggiuntive sempre a fronte dell’importo complessivo riconosciuto di euro 228.000,00 IVA 20% compresa.

All’aggiudicazione si procederà anche in caso di presentazione di una sola offerta valida.

Nel caso di presentazione o di ammissione di una sola offerta valida, l’Amministrazione Comunale si riserva, a proprio insindacabile giudizio di procedere all’aggiudicazione del servizio oppure di effettuare una seconda gara.

10. Cauzione e garanzie:

Le imprese alle quali sarà rivolto l’invito a presentare offerta, dovranno prestare cauzione provvisoria pari al 5% dell’importo a base di asta.

Il Dirigente
Mario Rossi