Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 6 / 04 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 13 marzo 2006, n. 29-2361

Accordo tra la Regione Piemonte e le Province di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, per disciplinare, in collaborazione, metodologie e strumenti per il monitoraggio delle attivita’ di formazione professionale

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare, per le motivazioni indicate in premessa, lo “schema di accordo” tra la Regione Piemonte e le Province di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano Cusio Ossola, Vercelli per disciplinare, in collaborazione, metodologia e strumenti per il monitoraggio delle attività di formazione professionale composto di 4 articoli, ed allegato alla presente Deliberazione per farne parte integrante;

- di dare mandato al Direttore regionale Formazione Professionale - Lavoro dr. Giuseppe De Pascale di procedere alla sottoscrizione dell’accordo con i rappesentanti delle Province Piemontesi apportandovi le eventuali modifiche di carattere non sostanziale che dovessero rendersi indispensabili in fase di stipula.

L’accordo ha una durata di due anni sino a conclusione della programmazione dei Fondi Strutturali 2000/2006 e potrà essere successivamente rinnovato o prorogato mediante deliberazione degli enti contraenti.

La presente deliberazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)