Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 6 / 04 / 2006

Codice 31.1
D.D. 11 novembre 2005, n. 450

Approvazione convenzione tra la Regione Piemonte e la Provincia di Asti per il programma di interventi del progetto di recupero, conservazione e valorizzazione degli archivi siti in provincia e per l’adesione al Sistema Informativo Regionale dei beni culturali

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, la collaborazione tra la Regione Piemonte e la Provincia di Asti per il programma di interventi del progetto di recupero, conservazione e valorizzazione degli archivi siti in provincia e l’adesione della provincia di Asti al Sistema informativo regionale dei beni culturali.

* di stipulare con la Provincia di Asti, per le motivazioni illustrate in premessa, la Convenzione tra la Regione Piemonte e la Provincia di Asti per il programma di interventi del progetto di recupero, conservazione e valorizzazione degli archivi siti in provincia e per l’adesione al Sistema informativo regionale dei beni culturali, allegata alla presente determinazione a farne parte integrante e sostanziale.

La presente determinazione non comporta impegno di spesa e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli