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Bollettino Ufficiale n. 14 del 6 / 04 / 2006
Codice 31
D.D. 10 ottobre 2005, n. 344
Salone dellArte, Ferrara Fiere 7 -10 aprile 2005, XII Edizione. Affidamento incarico per la realizzazione di depliant pieghevoli, grafiche per lo spazio espositivo, cartelline e materiale informativo: Partners per 7.712,64 Euro, Karmak Cartotecnica S.r.l per 1.980,00 Euro. Impegno di spesa di 9.692,64 Euro da Determinazione 436/2003.
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di procedere allaffidamento, ora per allora, dei seguenti incarichi:
a) Progettazione di materiale informativo, depliant pieghevoli, grafiche per lo spazio espositivo, cartelline e materiale informativo alla Partners, Associazione tra Professionisti, Via Artisti, 38 - 10124 Torino - per un importo complessivo pari a Euro 7.712,64 o.f.i., e comunque come meglio dettagliato nella documentazione fiscale presentata dalla Partners, nota prot. n. 10692 del 11 luglio 2005, agli atti presso questa amministrazione;
b) Realizzazione, montaggio e stampa di materiale informativo, depliant pieghevoli, grafiche per lo spazio espositivo, cartelline e materiale informativo alla Karmak Karmak Cartotecnica S.r.l., Via Meucci, 5 - 10090 Bruino (Torino) - per un importo complessivo di Euro 1.980,00 o.f.i., e comunque come meglio dettagliato nella documentazione fiscale presentata dalla Karmak Cartotecnica, nota prot. n. 11465 del 27 luglio 2005 agli atti presso questa amministrazione;
- di far fronte alle spese pari a complessivi 9.692,64 Euro e legate alla realizzazione del suddetto materiale informativo e connesse alla partecipazione al Salone di Ferrara con le somme impegnate con la Determinazione della Direzione ai Beni Culturali n. 436/2003 ad oggetto: La Reggia di Venaria Reale e Borgo Castello della Mandria. Impegno di spesa di 13.904.803,89 euro, così come di seguito descritto:
Capitolo 26842 Euro 4.846,32 Impegno 7152/2003
Capitolo 26840 Euro 3.392,43 Impegno 7167/2003
Capitolo 26844 Euro 1.453,89 Impegno 7170/2003
- di procedere alla liquidazione delle spettanze in ununica soluzione ad avvenuta registrazione del presente impegno di spesa e previa attestazione della regolarità della fornitura di cui in commento;
Al pagamento delle spese pari a complessivi 9.692,64 Euro si farà fronte con le somme impegnate con la Determinazione della Direzione ai Beni Culturali n. 436/2003, come sopra descritto.
La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dellart. 61 dello Statuto e dellart. 14 del Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 8 /R/2002.
Il Direttore regionale
Alberto Vanelli