Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 14 del 6 / 04 / 2006

CONCORSI

Consiglio Provinciale dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Vercelli

Concorso pubblico, per titoli cd esami, ad un posto della VI Q.F. - Posizione economica B2 - assistente di amministrazione, part-time

In esecuzione della delibera n. 03-03/2006 del 08/03/2006 è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, ad un posto della VI qualifica funzionale, posizione economica B2, assistente di amministrazione, con orario di lavoro part-time pari a 20 ore settimanali, nel ruolo del Consiglio Provinciale dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Vercelli.

Il trattamento economico è quello previsto dal C.C.N.L. - comparto personale degli Enti Pubblici non Economici.

La domanda deve essere redatta su apposito modulo che potrà essere ritirato presso il Centro per l’Impiego di Vercelli, piazza Roma 18-13100 Vercelli

Per partecipare al concorso gli interessati dovranno consegnare la predetta domanda personalmente, presentandosi al citato Centro per l’Impiego di Vercelli, piazza Roma 18 - 13100 Vercelli, organo incaricato di ritirare le candidature, il quale adotterà convenzionalmente le modalità previste dall’art, 16 della legge 56/87 (chiamata pubblica).

Il giorno previsto per la presentazione delle candidature sarà. stabilito direttamente dal Centro per l’impiego di Vercelli e verrà pubblicizzato dallo stesso nei modi più opportuni stampa, sito internet, ecc.

Allo stesso Centro per l’impiego sarà possibile rivolgersi per eventuali informazioni tel. 0161/252775.

Per accedere al concorso è necessario essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di I° grado e attestato di dattilografi rilasciato da istituto professionale. L’assunzione del vincitore è subordinata alle possibilità consentite dalla normativa vigente nel tempo in materia di copertura dei posti in organico. Per le prove di esame si fa espresso richiamo al bando di concorso, che gli interessati potranno richiedere al Consiglio Provinciale dell’Ordine Architetti di Vercelli all’indirizzo Corso Garibaldi 53 - 13100 Vercelli.

Vercelli, 27.marzo 2006

Il Presidente
Vittorio Brunetti