Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 30 / 03 / 2006

Codice 29.4
D.D. 26 settembre 2005, n. 214

Centro Fisioterapico di Pugno Mauro & C. s.n.c. - Autorizzazione al trasferimento dell’attivita’ sanitaria e variazione Direzione Tecnica dell’Ambulatorio di Recupero e Rieducazione Funzionale di I livello, da via cavallotti n.124, in via E. Raggio n. 23, Novi Ligure (AL)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare, per le motivazioni espresse in premessa, il Legale Rappresentante la “Centro Fisioterapico di Pugno Mauro & C. s.n.c.” al trasferimento dell’attività sanitaria dell’Ambulatorio di Recupero e Rieducazione Funzionale di I livello, sito in Novi Ligure (AL) - da via Cavallotti, n. 124, a via Raggio, n. 23 ed alla variazione della Direzione Tecnica, con nomina - in luogo del dott. Ottria Giulio - del dott. Giovanni Maria Vassallo, laureato in medicina e chirurgia, specializzato in Medicina dello Sport e Terapia Fisica e Riabilitazione ed iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Genova;

- di far carico al dott. Giovanni Maria Vassallo di comunicare alla competente A.S.L. 22 di Novi Ligure l’assunzione di eventuali altri incarichi, per la verifica delle situazioni di incompatibilità;

- di far carico alla società titolare della struttura ambulatoriale suddetta di richiedere autorizzazione preventiva per ogni eventuale elemento di variazione di titolarità e attrezzature principali e per ogni eventuale elemento di variazione al presente od a precedenti provvedimenti autorizzativi.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Michele Oberto Tarena