Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 30 / 03 / 2006

Codice 29.3
D.D. 4 agosto 2005, n. 161

Progetto di “Intervento di Assistenza per attivita’ del Settore 29.3". Affidamento incarico a dott.ssa Viberti. Impegno di spesa per il 2005 o.f.i. di Euro 23.626,39 (P/100265)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di affidare alla Dott.ssa Gabriella Viberti, esperta di programmazione ed economia dei Servizi Sanitari, un incarico consulenziale per gli scopi indicati in premessa e mediante le attività indicate nel Progetto di “Intervento di assistenza per attività specifiche del Settore Assistenza ospedaliera e Territoriale” All. sub1) alla presente Determinazione e nella Convenzione All. sub 2) alla presente Determinazione, ai sensi dell’art. 5 della L.R. n. 6/88;

di approvare il Progetto" Intervento di assistenza per attività specifiche del Settore Assistenza ospedaliera e Territoriale" e la Bozza di Convenzione di cui all’All. sub1) e sub2), facenti parte integrante della presente Determinazione;

di dare atto che a titolo di corrispettivo la Regione Piemonte corrisponderà per l’anno 2005 alla Dott.ssa Gabriella Viberti, a fronte di un impegno di 67, 5 giornate, corrispondenti a 540 ore, un compenso complessivo di Euro 18.930,9, oltre a rivalsa I.N.P.S (4%) pari a 757,23, IVA (20 %) pari a Euro 3.938,22, per complessivi Euro 23.628,39, o.f.i

di impegnare, la somma di Euro 23.626,39 (ventitremilaseicentoventisei/39) oneri fiscali inclusi, sul Cap 12180 del Bilancio Regionale 2005 (A/100265), demandando la residua spesa di competenza dell’esercizio finanziario 2006 a successivi provvedimenti amministrativi.

- di erogare alla dottoressa Gabriella Viberti la somma di Euro 23.628,39, o.f.i, con le seguenti modalità: in due rate, la prima entro il 31.12.2005, di Euro 10.517,18, oltre a rivalsa I.N.P.S. (4 %) pari a euro 420,68, IVA (20%) pari ad euro 2.187,9, per complessivi euro 13.125,77, o.f.i., la seconda 30.04.2006, di Euro 8.413,75, oltre a rivalsa I.N.P.S. (4 %) pari a euro 336,55, IVA (20%) pari ad euro 1.750,32, per complessivi euro 10.500,62, o.f.i., subordinatamente alla presentazione di regolare documentazione fiscale, supportata da dettagliata relazione illustrativa sulla conclusione dell’intervento e sul concreto raggiungimento degli obiettivi prefissati, secondo le modalità di cui all’art. 5 della Convenzione allegata.

Il Direttore Regionale Vicario
Patrizia Camandona