Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 23 / 03 / 2006

Decreto del Presidente della Giunta Regionale 14 marzo 2006, n. 24

Formazione Professionale - L.R. 63/1995, art. 25, punto 7 nomina dei componenti del Comitato Guida per la Qualita’. Rettifica nominativo per mero errore materiale

LA PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

Vista il DPGR n..1 del 9/01/05 di nomina dei componenti del Comitato Guida per la Qualità ai sensi la L.R. 63/1995 art. 25, punto 7;

Dato atto che , per mero errore materiale, originato da rettifiche nelle nomine effettuate dall’Associazione delle Agenzie Formative FASE (Formazione Associata Sviluppo Economico), nel suddetto DPGR è stato indicato quale membro effettivo in rappresentanza di FASE Marco Piano anziché Gianni Desana.

Dato atto che si rende necessario rettificare l’errore;

Preso atto delle designazioni effettuate da FASE (Formazione Associata Sviluppo Economico)

decreta

Di stabilire che componente effettivo del Comitato Guida per la Qualità in rappresentanza dell’associazione delle Agenzie Formative FASE (Formazione Associata Sviluppo Economico) , tra gli esperti designati in rappresentanza dalle Associazioni datoriali e Organizzazioni dei lavoratori e delle Agenzie formative, è il Dr. Gianni Desana.

Il presente provvedimento non genera oneri nel bilancio regionale e sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’ art. 13 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Mercedes Bresso