Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 12 del 23 / 03 / 2006

CONCORSI

ASO Ordine Mauriziano - Torino

Avviso pubblico per formulazione graduatoria per titoli e colloquio per conferimento n. 1 incarico di prestazione d’opera per realizzazione progetto “Attività assistenziale nell’ambito del GIC Gastroenterico per i pazienti affetti da tumori delle vie biliari” IRCC Candiolo

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera su fondi Regionali per la realizzazione del progetto dal titolo “Attività assistenziale nell’ambito del GIC gastroenterico per i pazienti affetti da tumori delle vie biliari” per l’IRCC di Candiolo.

Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia. Specialità in Oncologia Medica. Costituirà titolo preferenziale una documentata esperienza nel trattamento delle malattie neoplastiche gastrointestinali. L’incarico avrà durata annuale con un corrispettivo economico Euro 19.800,00 lordi.

La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni.

Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it.

Il Commissario
Carlo Marino