Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 12 del 23 / 03 / 2006

APPALTI

Comune di Borgaro Torinese (Torino)

Avviso di licitazione privata servizio di manutenzione del verde

E’ indetta gara d’appalto a licitazione privata per il servizio di manutenzione del verde sul territorio comunale, in esecuzione della determinazione n. 98 del 13.03.2006 e della deliberazione di G.C. n. 38 del 09.03.2006.

Durata del servizio: 2 (due) anni a decorrere dalla data di consegna del servizio.

Luogo di esecuzione: Territorio comunale.

Canone a base d’asta: euro 166.000,00= per il servizio biennale, esclusa I.V.A.

Criterio di aggiudicazione: L’aggiudicazione verrà fatta a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 23, comma 1 lett. b) del D.Lgs. 17.3.1995, n. 157, valutabile in base ai sotto indicati elementi e con l’attribuzione dei seguenti punteggi secondo i criteri stabiliti nel capitolato speciale d’appalto:

Prezzo max punti 40

Qualità max punti 60

Soggetti ammessi alla gara:

a) Imprese che alla data di presentazione della domanda avranno maturato almeno 5 anni (cinque) di esperienza nel settore specifico per la gestione del servizio di manutenzione del verde presso le pubbliche Amministrazioni;

b) Imprese iscritte alla Camera di Commercio Industria ed Artigianato della Provincia di appartenenza per i servizi oggetto dell’appalto.

c) Imprese che non si trovino in alcuna delle cause ostative di cui alla legge 31.05.1995, n. 575 e s.m.i. e di cui all’art.12 del D.Lgs. 157/95;

d) Per le Cooperative e loro Consorzi è richiesta inoltre l’iscrizione nel registro Prefettizio ovvero nello schedario generale della cooperazione (a norma degli art. 13 e 15 lettera b) del D.L.C.P.S. 14.12.1947, n. 1577 e art. 6 Legge n. 127 del 17.02.1971).

In caso di partecipazione di raggruppamenti di imprese i requisiti minimi di partecipazione dovranno essere posseduti, pena l’esclusione dalla gara, dalle singole imprese che seguiranno l’appalto.

Finanziamento: con i fondi propri del Comune.

Le Imprese interessate possono inoltrare domanda, in competente bollo pena l’esclusione, indirizzata al Sindaco della Città di Borgaro, a firma del legale rappresentante della ditta, presentata unitamente a copia fotostatica di un documento d’identità del sottoscrittore, ai sensi del D.P.R.445/00 art.38, contenente le seguenti dichiarazioni successivamente verificabili:

- nominativo dell’Impresa, ragione sociale, sede;

- numero della Partita I.V.A. e/o Codice Fiscale;

- l’oggetto della gara;

- dichiarazioni relative ai punti a), b) , c) e d) succitati, specificando per quanto riguarda il punto a), le pubbliche Amministrazioni presso cui è stato svolto il servizio;

Le domande dovranno pervenire per raccomandata postale o posta celere o agenzia di recapito autorizzata o a mano, all’ufficio protocollo della Città di Borgaro Torinese - P.za Vittorio Veneto n. 12 - 10071 Borgaro Torinese entro le ore 12,00 del giorno 07.04.2006.

L’Amministrazione Comunale non terrà conto delle domande pervenute prima della data di pubblicazione del presente avviso né di quelle che perverranno dopo la scadenza sopraindicata.

La richiesta di invito non vincola l’Amministrazione.

Gli inviti saranno spediti entro 30 giorni dalla data di scadenza della presentazione delle domande.

Il testo integrale del capitolato speciale d’appalto risulta pubblicato all’Albo Pretorio del Comune e presso il sito Internet www.comune.borgaro-torinese.to.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Stefania Zanola (tel. 0114211336), responsabile del procedimento.

Borgaro Torinese, 14 marzo 2006

Il Responsabile del 3° Settore Territorio e Ambiente
Antonella Barretta