Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 11 del 16 / 03 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 6 marzo 2006, n. 13-2292

Progetto europeo “PAYS.DOC - Buone Pratiche per il Paesaggio”. Presa d’atto del “Bando per la selezione di piani, programmi, progetti, opere e di attivita’ di gestione e comunicazione sul tema del paesaggio da inserire nel Catalogo delle Buone Pratiche per il Paesaggio e da candidare alla seconda edizione del Premio Mediterraneo del Paesaggio”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di prendere atto del “Bando per la selezione di piani, programmi, progetti, opere e di attività di gestione e comunicazione sul tema del paesaggio da inserire nel Catalogo delle Buone Pratiche per il Paesaggio e da candidare alla seconda edizione del Premio Mediterraneo del Paesaggio” (Allegato 1), approvato dal Comité de Pilotage nella riunione tenutasi a Marsiglia il 27 e 28 ottobre 2005, la cui diffusione si inserisce come specifica attività tematica prevista dal progetto europeo “PAYS.DOC - Buone pratiche per il paesaggio”, finanziato con il programma comunitario INTERREG IIIB MEDOCC al quale la Regione Piemonte partecipa con altre regioni del bacino mediterraneo.

- La Regione Piemonte ha aderito al progetto con un co-finanziamento di euro 10.000,00, impegnato con determinazione dirigenziale nell’ambito delle risorse finanziarie assegnate alla Direzione Pianificazione e Gestione Urbanistica con DGR n. 27-15315 del 12/04/2005, con lo specifico obiettivo di contribuire, in tal modo, alla costruzione di una cultura comune maggiormente sensibile alla qualità del paesaggio.

- Il Settore Pianificazione Paesistica della Direzione Pianificazione e Gestione Urbanistica provvederà a dare attuazione ai successivi adempimenti conseguenti alla pubblicazione del Bando.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del Regolamento 29.07.2002, n. 8/R.

(omissis)

Allegato






La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)