Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 9 / 03 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 13 febbraio 2006, n. 30-2175

Formazione dell’elenco dei candidati alla nomina a Direttore Generale delle Aziende sanitarie regionali della Regione Piemonte. Artt. 3 e 3-bis del d.lgs. n. 502/1992 e s.m.i.. Costituzione della Commissione di valutazione

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. di avvalersi, per la verifica del possesso dei requisiti ai fini dell’inserimento nell’elenco dei candidati alla nomina a Direttore generale di Azienda sanitaria regionale, a norma dell’art. 11, comma 3, della l.r. n. 10/1995, di una commissione di esperti composta dalla Dr.ssa Margherita Colombano, responsabile del Settore Programmazione sanitaria, dalla Dr.ssa Laura Faina, responsabile del Settore Attività giuridico-legislativa a supporto della Giunta Regionale e delle direzioni regionali, e dal Dr. Sergio Di Giacomo, vicario della Direzione “Politiche sociali”, con il compito di verificare il possesso dei requisiti dichiarati dai candidati alla luce dei criteri generali per la nomina deliberati dalla Giunta regionale, sentita la competente Commissione consiliare, ai sensi della l.r. 23 marzo 1995, n. 39, recante ad oggetto “Criteri e disciplina delle nomine ed incarichi pubblici di competenza regionale”.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)